"Botta e risposta" tra LOTITO e PALLOTTA con DOTTO sullo sfondo. E piazza di Spagna si colora di biancoceleste per uno "SCATTO PER LA STORIA"

Pubblicato 
giovedì, 06/06/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

COLLAGE LOTITO PALLOTTA PIAZZA SPAGNA COPPA ITALIA

LA 'LITE' DOTTO-LOTITO - Ieri il suo fondo ha destato molto scalpore, oggi Giancarlo Dotto ha chiesto scusa ai tifosi laziali. Nonostante questo il presidente Claudio Lotito ha voluto replicare alle accuse lanciate dal giornalista attaccando di rimando il club giallorosso: "Si nota, nel pezzo, la profonda solitudine di chi non ha più punti di riferimento: è il tifoso romanista di una Roma che non c'è, come club, come squadra, come società" (CLICCA QUI PER TUTTI I PASSAGGI DI QUESTO 'LITIGIO').

'SCATTO PER LA STORIA' - Oggi pomeriggio i tifosi della Lazio hanno l’opportunità di entrare, in piccolo, nella storia del club: con l’evento nominato ‘Scatto per la Storia’ tutti i sostenitori biancocelesti hanno avuto la possibilità di  farsi immortalare con la Coppa Italia vinta ai danni della Roma. L’evento si è svolto in una Piazza di Spagna interamente colorata di bianco e celeste. Erano presenti anche l’aquila Olympia e Cristian Brocchi (CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO E I VIDEO).

IL MERCATO BIANCOCELESTE - "In questo momento sto negoziando con un club in Italia", è la conferma di Lucas Biglia che dal ritiro della Nazionale parla del suo prossimo approdo alla Lazio. Intanto per la difesa punta il nome di Mergim Mavraj. Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, apre a Lotito: "Immobile? Lotito è un amico e quando vuole sa come e dove trovarmi. Se vuole un mio giocatore basta chiederlo", mentre il ds del Siena Stefano Antonelli svela: "Emeghara non interessa solo alla Sampdordia...". La trattativa per Felipe Anderson prosegue, l'Hellas Verona vuole confermare Berardi mentre l'agente di Petkovic rassicura tutti: "Il suo futuro è alla Lazio per continuare a vincere". Per quanto riguarda la situazione dei giovani Sevieri (in comproprietà alla Lumezzane), Ricci (prestito alla Salernitana) e Crescenzi (prestito a Viareggio) l'agente ha confermato in esclusiva per Lazionews che a breve ci sarà un incontro con la società per stabilire il loro futuro.

QUI COVERCIANO - Domani sera la Nazionale scenderà in campo contro la Repubblica Ceca a Praga, nel match valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2014. Una sfida nella quale sia Marchetti che Candreva partiranno dalla panchina. Intanto Libor Kozak mette in guardia gli azzurri: "L’Italia è una grande squadra, ma penso che qui qualcuno ci sottovaluti un po’: loro dovranno partire per il Brasile dopo la partita e magari sono un po’ distratti, possiamo farcela".

IL RESTO DELLE NEWS - Michael Ballack, che lo scorso ottobre ha appeso gli scarpini al chiodo, ieri ha giocato la sua partita di addio alla quale ha partecipato anche  Klose, compagno di mille avventure (CLICCCA QUI PER IL VIDEO). Hernanes ci racconta la differenza tra il calcio italiano e quello brasiliano: "Io non vedo grandi differenze, ma quello che fa la differenza sono le piccole cose. Una cosa che mi ha colpito quando sono arrivato in Italia è che un capitano che per primo mi ha detto prima pensiamo a non prendere gol e poi a farlo".7

D.G.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram