Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Caceres ufficialmente della Lazio. Decisi anticipi e posticipi della Serie A. Immobile primo in una classifica importante. La società blinda Luis Alberto

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi in unico articolo…

Pubblicato

il

news giornata

NEWS DELLA GIORNATA – L’8 gennaio biancoceleste si apre con un ricordo speciale: due compleanni importanti, quelli di Favalli e Mauri. Proprio quest’ultimo sogna di tornare alla Lazio, dove ha lasciato un pezzo di cuore.

CALCIOMERCATO – Martin Caceres è ufficialmente un giocatore della Lazio. L’uruguaiano è una risorsa importante per Inzaghi, come ha detto Roberto Bacci, che nella difesa biancoceleste ci ha giocato. La Lazio è pronta a blindare Luis Alberto, anche se sono molte le squadre che vorrebbero averlo. Continua la telenovela de Vrij: non si sa se il difensore rinnoverà o meno, quello che è certo è che la Lazio è forte anche senza di lui, come ha precisato Tare. Intanto la Lazio guarda già avanti, pensando anche e soprattutto al calciomercato di giugno. I biancocelesti vogliono Mina, che però sembra essere molto vicino al Barcellona. Per quanto riguarda le uscite, Palombi è pronto a trasferirsi alla Salernitana.

CIRO IMMOBILE – L’anno è iniziato nel migliore dei modi per Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste con i 4 gol rifilati alla Spal è primo nella classifica della Scarpa d’oro. Mancano solo 3 gol a Ciro – attualmente a quota 52 con la Lazio – per raggiungere un record importante e superare un calciatore al quale Immobile è particolarmente legato. L’attaccante napoletano ha fatto innamorare davvero tutti, anche negli States! Persino le sue quote si sono abbassate, dato l’alto rendimento di questo periodo, soprattutto per quanto riguarda i gol.

LAZIO – Continuano a piovere complimenti per la squadra di Inzaghi: Roberto Stellone ha elogiato la Lazio, dicendo che gioca “alla grande”. Da quando in panchina c’è l’allenatore piacentino, la squadra gioca davvero bene, tanto che spesso le partite finiscono in goleade. Il bel gioco e gli ottimi risultati hanno fatto sì che il valore di alcuni giocatori diventasse 6 volte maggiore di quello di partenza!

SERIE A – La Lega della Serie A ha pubblicato le date degli anticipi e i posticipi dalla 3a alla 10a giornata di ritorno. Intanto il recupero della partita contro l’Udinese ha subito una variazione d’orario. Per quanto riguarda la Coppa Italia, la semifinale d’andata con il milan si giocherà il 31 gennaio: la Lega ha deciso anche l’orario. Si avvicina anche la partita con lo Steaua: il presidente dei rumeni vuole vincere.

COMPLEANNO LAZIO – Domani sarà una giornata speciale per il mondo biancoceleste: la Lazio compirà 118 anni. A Sydney è già 9 gennaio e la festa è cominciata. A Roma invece i festeggiamenti inizieranno questa sera

VACANZE BIANCOCELESTI – I giocatori della Lazio si godono le meritate vacanze. Al rientro dalla sosta li aspettano molti impegni tra campionato e Coppa Italia: la fine di gennaio sarà piena di incontri importanti.

ALTRE NEWS – Lucas Leiva ha mandato un messaggio d’affetto a Coutinho, che ha firmato proprio oggi con il Barcellona. I due hanno giocato insieme al Liverpool. Gascoigne ha ricordato la Lazio, ma lo ha fatto per colpa di Twitter! Tommasi, candidato come presidente della Figc, ha parlato anche del Var… Proprio per quanto riguarda la presidenza della Federcalcio, Lotito sembra continuare a pensare ad una sua candidatura.

ALTRI LAZIALII laziali in prestito continuano la loro stagione, come Lombardi che al Benevento ha giocato una buona partita contro la Sampdoria. Intanto l’ex under 17 Paglia ha firmato con la Ternana e ha dato il suo addio alla Lazio sui social.

Josephine Carinci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati