Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Continuano le polemiche Var. Lazio a Kiev per qualificarsi. Inzaghi e Parolo analizzano la gara

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi in un unico articolo…

Pubblicato

il

news-giornata

NEWS DELLA GIORNATA – 5 anni fa, il 14 marzo, Kozak con una doppietta manda la Lazio ai quarti di finale di Europa League. Domani i biancocelesti proveranno a ripetere l’impresa contro la Dinamo Kiev nella partita valida per il ritorno degli ottavi. In questo giorno ci lasciava inoltre Ugo Longo, presidente storico laziale che ha salvato il club. Il nostro mister 18 anni fa segnava uno storico poker.

DINAMO LAZIO – Domani sarà il giorno di Dinamo Kiev-Lazio. Mister Inzaghi ha presentato la partita in conferenza stampa insieme a Parolo: entrambi hanno confermato che la squadra vuole passare il turno. I biancocelesti vogliono passare il turno e per farlo Inzaghi metterà in campo gli uomini migliori. La partita non sarà visibile in chiaro. Secondo l’ex difensore Portanova, grande tifoso laziale, la squadra di Inzaghi ha grandi possibilità di ribaltare il risultato deludente dell’andata. A Kiev servirà l’impresa ma solitamente la Lazio in Europa segna molto. Oggi i biancocelesti si sono allenati prima di partire alla volta dell’Ucraina: domani sera giocheranno Felipe Anderson e Immobile. Il mister ha già in mente le probabili formazioni. L’allenatore della Dinamo in conferenza stampa ha avvisato i suoi di far attenzione proprio a Felipe e Immobile. Murgia, che solitamente in Europa League gioca titolare, ha dichiarato che a Kiev la squadra vuole vincere assolutamente. Domani non ci sarà Milinkovic che è alle prese con un affaticamento muscolare. Anche Canigiani ha caricato la Lazio. L’allenatore dell’Arsenal Wenger non ha incluso la Lazio tra le migliori del torneo.

LAZIO – Domani sera rivedremo in campo Felipe Anderson, reduce da un’ottima prestazione contro il Cagliari. Contro il Bologna nella compagine rossoblu mancheranno giocatori importanti. Alla Lazio piace non poco Fabian Ruiz, gioiellino del Betis Siviglia. Il suo allenatore ha parlato di lui accostandolo a Milinkovic. Caceres è stato convocato in Nazionale uruguaiana. Per la Serie A, il gol di Immobile contro il Cagliari è tra i 5 più belli della 28esima giornata. L’Inter è molto interessata a de Vrij, ma potrebbe rinunciare a prenderlo per un motivo legato alla sua salute.

VAR – Il Var, che negli ultimi tempi sta facendo molto discutere, potrebbe cambiare e diventare come in Germania, ovvero potrebbero non essere più presenti le postazioni in ogni singolo stadio. Secondo il giornalista Cucci gli errori contro la Lazio non sono fatti in malafede. Per i 120 anni della Figc hanno parlato del Var anche Nicchi e Fabbricini. Il primo se ne è lavato le mani, mentre il secondo ha dichiarato che i tifosi laziali hanno il diritto di protestare, anche se non c’è nessun complotto. Secondo Paglia invece i supporters biancocelesti fanno bene a farsi sentire. Dal canto loro i supporters biancocelesti hanno citato due arbitri in Tribunale.

ALTRE NEWS – La Roma ha raggiunto una storica qualificazione ai quarti di Champions. Gli uomini di Di Francesco vogliono arrivare addirittura in semifinale, come ha detto Nainggolan. Bonacina, allenatore della Primavera biancoceleste, ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha dichiarato che il suo mondo è con i giovani e non crede di essere adatto ad allenare in Serie A. Il tecnico è stato inoltre squalificato per il match contro l’Atalanta. La Juventus ha vinto contro l’Atalanta, allungando a +4 sul Napoli. Bayern Monaco e Barcellona hanno passato il turno di Champions League. Oggi, a 76 anni, è morto Stephen Hawking, scienziato che studiò le origini dell’universo. Sofia Goggia, dopo l’oro nelle Olimpiadi, ha vinto la Coppa del Mondo in discesa.

Josephine Carinci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati