de Vrij, forse ci siamo. Tanti i nomi in entrata. Addio a Camiglieri

Pubblicato 
venerdì, 12/01/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Il venerdì biancoceleste, con la squadra ancora in vacanza (derby in aereo alle Maldive), si apre col ricordo di un tris al Venezia. Intanto, a Formello, il dottor Rodia lavora alacremente per restituire al più presto a Simone Inzaghi anche gli ultimi infortunati.

CAMPIONATO - Mentre la Serie A riposerà per questa settimana, da oggi in vendita i biglietti per Milan-Lazio del 28 gennaio. Intanto Canigiani fornisce le indicazioni necessarie per quel che concerne il recupero con l'Udinese. Domani spazio al Settore Giovanile, con la Primavera impegnata a Torino contro i pari età granata.

CALCIOMERCATO - Nonostante un Manchester United fortemente interessato, Stefan de Vrij si avvicina a grandi falcate al rinnovo con la Lazio. Senza fumata bianca, Tare approfondirà il discorso con uno dei cinque piani B individuati. Tanti i nomi che piacciono in entrata: Azmoun, Jahanbakhsh, Baselli (su cui c'è anche il Siviglia), Viviani, Valdifiori, Bessa Hadzic.

SENTI CHI PARLARiviviamo la giornata biancoceleste attraverso le parole di Orsi, Jacobelli, Focolari, Giuffredi, Matteo Materazzi, Onofri, Minieri Gasbarri.

ALTRE NEWS - Giornata particolarmente movimentata per Claudio Lotito, diviso tra una discesa in politica ed una candidatura in FIGC, avallata da UlivieriLedesma, intanto, scommette forte sulla sua ex squadra, in vista dei sedicesimi di Europa League, tesi confermata, tra le righe, anche da Candreva. Ottimismo invece in casa FCSB, come sottolinea Morais. Lucas Leiva fa gli auguri all'ex compagno Emre Can, Gino Camiglieri se ne va, lasciando un vuoto incolmabile e "Gazza" Gascoigne si conferma campione di solidarietà, regalando un macchinario ad una bimba malata.

Giordano Grassi

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram