Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Derby, Lazio con il 3-5-2. Inzaghi: “Giocheremo a testa alta”. Keita, intreccio di mercato

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata di oggi del mondo Lazio…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Nel giorno del suo compleanno, l’ex presidente ed allenatore biancoceleste Dino Zoff, commenta la stracittadina di domani. L’avvocato Gentile chiarisce la situazione legata alla sanzione arrivata ai danni di Tounkara, protagonista di una rissa con un tifoso laziale nel post partita di Lazio-Chievo. Ciro Immobile si è raccontato in una lunga intervista, in questo modo: “Do sempre il massimo in campo”. Alla vigilia della sfida contro la Roma, i due tecnici hanno analizzato l’incontro di domani nelle rispettive conferenze stampa. Inzaghi: “Nel derby a testa alta”. Spalletti: “Questo match vale triplo”. Dopo aver centrato il record di 9 vittore consecutive, il tecnico della Primavera, Andrea Bonatti, si sofferma a parlare dell’inizio della sua carriera: “Il mio percorso da allenatore? Tutto merito della follia”. La seduta di rifinitura odierna ha svelato alcune delle scelte di mister Inzaghi. Qui le probabili formazioni per la gara di domani.

CALCIOMERCATO – Nella prossima sessione ci potrebbe essere un intreccio di mercato tra Lazio, Milan ed Inter per Keita e Gabbiadini. Per la porta biancoceleste, il nuovo obiettivo di Tare sembrerebbe essere Horn del Colonia.

ALTRE NEWS – Sulla questione “stadio”, Vittorio Sgarbi confessa che avrebbe proposto il Flaminio a Lotito, che avrebbe rifiutato. Il presidente del CONI, Malagò, si pronuncia sulla situazione legata agli stadi di proprietà delle due squadre della Capitale. E sul piano della Lazio, De Vito – Presidente dell’Assemblea Capitolina – ha spiegato che “se arriverà un progetto, lo valuteremo con interesse”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati