Restiamo in contatto

NOTIZIE

Djordjevic cerca vendetta: solo “mezza” gioia contro il Saint-Etienne

NUMERI E CURIOSITA’ – L’attaccante serbo è l’unico della rosa biancoceleste ad aver già affrontato i ‘Les Verts’…

Pubblicato

il

NUMERI E CURIOSITA’Filip Djordjevic mette nel mirino il Saint-Etienne. L’attaccante serbo, infatti, è l’unico giocatore della rosa della Lazio ad aver già affrontato i ‘Les Verts‘, però il suo bilancio personale non è propriamente positivo: tre precedenti, una sola vittoria e due sconfitte. Il successo è arrivato al primo incrocio, nell’ottobre 2008, ma in quell’occasione Filip fece solamente la “comparsa”: 17 minuti di gioco nei quali prese il posto del croato Klasnic. Poi due sfide allo Stade Geoffroy-Guichard conclusisi nel peggiore dei modi: senza nemmeno un punto in tasca. In tutte e tre le occasioni, inoltre, la punta non è mai riuscita né a completare interamente una gara, né a realizzare un gol.
Giovedì sera il bomber di Belgrado avrà quindi l’occasione di vendicarsi, cercando magari di mantenere alta la sua invidiabile media-gol (31 presenze, 1831 minuti di gioco e 10 gol: uno ogni 183 minuti), che sarebbe potuta essere ancora più alta se il sig.Giacomelli non gli avesse annullato la marcatura (regolare) realizzata contro l’Hellas. Chissà che la festa non sia stata solamente rimandata.

Daniele Gargiulo
Facebook: danielegargiulo1986

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati