Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile vs Berardi: Ciro bestia nera del Sassuolo, Domenico a secco cerca il primo gol

FACCIA A FACCIA – Nell’ultima sfida sono stati proprio loro a segnare le reti per la propria squadra, poi l’autogol di Consigli fece il resto….

Pubblicato

il

FACCIA A FACCIA – Nell’ultima sfida sono stati proprio loro a segnare le reti per la propria squadra, poi l’autogol di Consigli fece il resto. Immobile e Berardi si ritrovano di nuovo uno contro l’altro, nella gara dell’Olimpico di domenica pomeriggio.

ALTRO CHE IMMOBILE – E’ Ciro Immobile la bestia nera del Sassuolo. Il bomber di Torre Annunziata ha colpito gli emiliani ben cinque volte e contro Missiroli e compagni ha messo insieme cinque vittorie e due pari in sette sfide. Quest’anno inoltre, il ruolino di marcia in campionato preoccuperebbe qualsiasi avversario: una macchina da gol, che ha timbrato il cartellino anche nell’ultima sfida di Europa League contro lo Zulte. Altro che immobile: il numero 17, in campo, è una vera furia. Corre, si propone, e segna. Tanto: gol pesanti, che decidono il risultato e così la Lazio diventa sempre più Cirodipendente.

E MIMMO CERCA IL GOL – “Vogliamo che diventi la nostra bandiera”, ha commentato l’ad Carnevali parlando proprio di Berardi. Che, dopo essere rientrato da poco in gruppo in seguito ad un infortunio, è pronto a sfidare la Lazio. Fu suo il gol su rigore nell’ultima sfida tra le due compagni: la squadra di Inzaghi dovrà fare molta attenzione al neroverdedato che è ancora a secco in campionato, ma ha punito il club capitolino nelle ultime tre occasioni in cui lo ha incontrato mettendo a segno ben cinque gol.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati