Qui Formello. De Vrij e Lukaku lavorano con il gruppo. Palestra per Bastos

Pubblicato 
giovedì, 30/03/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - In vista della trasferta di Sassuolo, per Inzaghi è tempo di prove tattiche in quel di Formello dove è andato in scena il consueto allenamento pomeridiano.

La sessione è iniziata con qualche minuto di riscaldamento composto da un doppio torello alternato ad un’attività di stretching. La seduta è terminata con una partitella a campo ridotto.

INFERMIERIA - Il tecnico biancoceleste può sorridere. Dopo il lavoro differenziato di ieri, Lukaku e De Vrij sono tornati ad allenarsi con il resto del gruppo. Assenti nella seduta odierna solo Marchetti e Bastos.

VERSO SASSUOLO-LAZIO - Nella sfida contro gli uomini di Di Francesco,  davanti alla porta biancoceleste ci sarà sicuramente Strakosha. A proposito della difesa, il centrale olandese, come detto dal Dottor Rodia, sembrerebbe aver completamente recuperato e quindi esser convocabile per la gara di sabato. Sulle fasce dovrebbero agire Radu e Patric (in vantaggio su Basta). Centrocampo 'confermatissimo' composto dal rientrante dalla squalifica Milinkovic, insieme a Parolo e Biglia. In attacco Keita sarebbe nuovamente destinato ad essere l'arma in più per cambiare le sorti della partita in corso, al suo posto spazio a Lulic. Bomber Immobile e Anderson completerebbero il tridente.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram