Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

A Formello l’ultimo allenamento dell’anno. Tare incontra Mendes, per Biglia c’è il Chelsea

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie del giorno in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Lenticchie e cotechino, è il giorno del pagellone finale della Lazio. Ma prima con gli scarpini ai piedi, poi con gli spumanti in mano. La squadra, reduce dalla doppia seduta di ieri, si è ritrovata questa mattina per l’ultimo allenamento dell’anno. Intanto Felipe Anderson sorride: il brasiliano, in vacanza, è stato inserito da Whoscored.com nella top 11 della Serie A di questo 2016.

CALCIOMERCATO –  Tare si incontra con Jorge Mendes. Il ds della Lazio e il famoso agente portoghese avrebbero cenato insieme a Dubai. Ma la Lazio penserebbe anche Gnabry del Werder Brema: attualmente, di concreto non c’è niente. Dopo l’interesse del Genoa e del Pescara, la pista francesce che conduce Djordjevic al Lione sembra la più percorribile. Galtier pensa a Cafù: il giovane in forza al Ludogorets che piace anche al duo Tare-Lotito, sarebbe finito anche nel mirino dei francesi del Saint-Etienne. Intanto la società Lucas Biglia sono ben lontani dal trovare un accordo: il club più interessato al capitano laziale sarebbe il Chelsea.

IL RESTO DELLE NEWS – E’ tempo di bilanci. Nella classifica dei fatturati delle società che sono in mano ai presidenti delle squadre di Serie A, è solo sedicesimo Claudio Lotito: sono solo 47 sono i milioni che entrano nelle casse del patron della Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati