Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bayern Monaco, Miroslav Klose possibile nuovo ds

BAYERN MONACO KLOSE – Il Bayern Monaco è alla ricerca di un direttore sportivo…

Pubblicato

il

BAYERN MONACO KLOSE – Il Bayern Monaco è alla ricerca di un direttore sportivo, dato che Matthias Sammer ha dovuto lasciare per problemi di salute. Il nuovo profilo che interessa ai bavaresi, sarebbe proprio un ex attaccante della Lazio, Miroslav Klose.

LE PAROLE DEL TEDESCO – Attualmente, però, le intenzioni di Klose sarebbero altre volte le dichiarazioni rilasciate alla Bild: “Non sono mai stato coinvolto in speculazioni nella mia carriera. In questo modo me la sono sempre cavata bene. Posso assicurarvi che se ci sarà qualcosa da dire, lo saprete per tempo. La cosa buona è che posso fare molto”. 

IL TEDESCO HA ALTRE AMBIZIONI – Il suo obiettivo principale, però, è quello di allenare e quindi di proseguire questo percorso: “Non è cambiato nulla. Non posso prendere il patentino d’allenatore domani. Nel frattempo devo allenare delle squadre”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati