GLI ALTRI LAZIALI. Morrison torna a vincere, Minala e Rossi opachi. E Germoni aspetta il debutto

Pubblicato 
lunedì, 05/02/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: 3 minuti

GLI ALTRI LAZIALI – La Lazio è un sogno per molti, soprattutto per i più giovani. La società biancoceleste, vincolata dalle nuove limitazioni FIGC per le rose delle squadre italiane, ha dovuto fare delle scelte sul mercato. Molti giocatori sono stati ceduti, mentre altri sono stati mandati in prestito. La redazione di Lazionews.eu vi terrà costantemente aggiornati sul rendimento di quei calciatori che, ancora di proprietà della Lazio, stanno cercando fortuna altrove.

PORTIERI:

Marius Adamonis (1997) – La Salernitana cade in casa contro il Carpi 1-2 e rimane ferma a quota 30 punti. In panchina Adamonis.

DIFENSORI:

Luca Germoni (1997) – Il Perugia cade in casa contro il Cittadella per 1-3, inutile la rete di Cerri al 43'. Giornata negativa per i grifoni che nulla possono contro la squadra veneta, complici i tanti errori e ben due cartellini rossi inutili che compromettono inevitabilmente la gara. Germoni in panchina, per il debutto con la nuova maglia dovrà ancora aspettare.

Lorenzo Filippini (1995) –  Il Pisa vince in casa contro il Cuneo 1-0, ora i nerazzurri volano al terzo posto in classifica scavalcando la Viterbese e portandosi a due sole lunghezze di distanza dal Siena secondo in classifica, e a otto dalla capolista Livorno. Filippini – come sempre titolare – conduce una buona prestazione. Al 10' crossa dal fondo sul primo palo per Masucci che sfiora il gol di testa.

CENTROCAMPISTI:

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram