Restiamo in contatto

NOTIZIE

GLI ALTRI LAZIALI. Rossi si conferma, Minala non brilla. Bene Borrelli, Germoni in panchina

GLI ALTRI LAZIALI – La redazione di Lazionews.eu vi terrà costantemente aggiornati sul rendimento di quei calciatori che, ancora di proprietà della Lazio, stanno cercando fortuna altrove…

Pubblicato

il

GLI ALTRI LAZIALI – La Lazio è un sogno per molti, soprattutto per i più giovani. La società biancoceleste, vincolata dalle nuove limitazioni FIGC per le rose delle squadre italiane, ha dovuto fare delle scelte sul mercato. Molti giocatori sono stati ceduti, mentre altri sono stati mandati in prestito. La redazione di Lazionews.eu vi terrà costantemente aggiornati sul rendimento di quei calciatori che, ancora di proprietà della Lazio, stanno cercando fortuna altrove.

PORTIERI:

Marius Adamonis (1997) – La Salernitana pareggia in rimonta in trasferta a Cesena. Adamonis titolare per la seconda volta da inizio stagione nulla può sul primo e sul terzo gol subito, anche se sul tiro dalla distanza di Kone sembra lanciarsi leggermente in ritardo. La gara termina 3-3.

Luca Borrelli (1998) – L’Union Feltre riesce a ottenere i tre punti sul difficile campo del Calvi Noale. La partita, molto equilibrata nel primo tempo, è stata poi sbloccata dai feltrini nella ripresa, che segnano due reti. Il Calvi Noale poi cresce, riuscendo ad accorciare le distanze, ma ha dovuto fare i conti con un ottimo Borrelli, che al 49′ salva il risultato respingendo il pallone all’altezza del primo palo.

DIFENSORI:

Luca Germoni (1997) –  Il Parma vince in trasferta contro il Cittadella 2-0, torna al successo ed agguanta il quarto posto in classifica. Decisivo Calaiò, non solo per i due gol ma anche nel causare l’espulsione di Adorni. Germoni rimane in panchina.

Lorenzo Filippini (1995) – Pareggio a reti inviolate tra Pisa e Giana Erminio, rimasta in dieci nella ripresa. Filippini, per la prima volta da inizio stagione, entra solo nel secondo tempo al posto di capitan Mannini. I nerazzurri sembrano soffrire il dinamismo ed il movimento dei lombardi, accusato anche dal classe ’95. Il numero 3 sbaglia più volte alcuni cross e passaggi che potevano essere ben sfruttati.

Danilo Cataldi (1994) – Pausa Nazionale;

Joseph Minala (1996) – Cesena-Salernitana termina 3-3. Minala non brilla, e porta avanti per 70′ una prestazione un po’ sottotono. L’eroe del Partenio a centrocampo non si fa valere, manca di grinta ed idee. Viene sostituito da Bollini dopo 70′ in campo.

Ravel Morrison (1993) – Atlas-Pachuca in programma sabato 18/11;

 ATTACCANTI:

Ricardo Kishna (1995) – Infortunato;

Cristiano Lombardi (1995) – Pausa Nazionale;

Francesco Orlando (1995) – Infortunato;

Daniel Bezziccheri (1998) –  Riposo;

Alessandro Rossi (1997) – Sembra aver trovato la sua dimensione, Alessandro Rossi. Dopo l’ottima prestazione della scorsa settimana – prima doppietta in B – il classe ’97 incide, ancora una volta, sulla prestazione dei suoi. Entra in campo al 12′ del secondo tempo, portando in gara grinta e positività. Serve un pallone d’oro a Bocalon che sbaglia clamorosamente, ma la sua verve propositiva mette paura agli avversari. E alla fine, anche grazie a lui, i granata trovano il pareggio.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati