Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gli altri laziali. Perea titolare, bene Vinicius. Torna in campo Elez, Strakosha in panchina

GLI ALTRI LAZIALI – Ecco le prestazioni dei giocatori biancocelesti in prestito…

Pubblicato

il

GLI ALTRI LAZIALI – La finestra di mercato estiva è servita molto alla Lazio per sfoltire in maniera sostanziosa una rosa extra-large che spesso ha impedito a Pioli (e ad altri prima di lui) di non lavorare in maniera ottimale. In molti hanno salutato i biancocelesti in maniera definita, in molti però (soprattutto tanti giovani formati dalla Primavera) stanno provando altre avventure in prestito per poi provare a giocarsi ancora le proprie carte dalle parti di Formello. Lazionews.eu vi aggiorna ogni settimana sulle prestazioni degli ‘altri laziali’ (tra parentesi l’anno di nascita).

Luca Crecco (’95): L’ex jolly della Primavera trova di nuovo solo la panchina per tutto il match, nella pesante sconfitta del Lanciano per 4-1 in casa del Novara.

Josip Elez (’94): Torna in campo il croato nella vittoria dell’Aarhus contro il Midtjylland per 2-1: per lui ingresso in campo all’87’ al posto di Bjarnason.

Lorenzo Filippini (’95): Brutta sconfitta casalinga per la Pro Vercelli, che cade 2-1 contro la Ternana. L’ex terzino della Primavera rimane tutta la partita in panchina.

Alvaro Gonzalez (’84): Campionato messicano in pausa.

Cristiano Lombardi (’95): Secondo 1-1 consecutivo per l’Ancona, che non va oltre il pareggio anche contro la Spal, stavolta in trasferta. Lombardi parte ancora dalla panchina, ma entra in campo al 52′ al posto di Cazzola senza però incidere.

Joseph Marie Minala (’96): Continua a restare fuori dai convocati il camerunense, ai margini della rosa del Latina, che vince 3-1 in casa contro il Livorno.

Brayan Perea (’93): Altro punticino raccimolato dal Troyes, che pareggia 1-1 in casa del Reims. Il colombiano parte titolare al centro dell’attacco, una novità per lui che viene solitamente impiegato sulla fascia o dietro la prima punta. L’ESTAC però ha il destino già segnato, ultimo il Ligue 1 a sei punti, -9 dalla penultima.

Gianluca Pollace (’95): L’ex capitano della Primavera biancoceleste resta tutto il match in panchina nel pareggio della Salernitana in casa del Vicenza a reti bianche.

Antonio Rozzi (’94): Neanche in panchina l’ex Primavera biancoceleste nella sconfitta del Lanciano in casa del Novara.

Thomas Strakosha (’95): Pareggio per 0-0 della Salernitana in casa del Vicenza nel posticipo di Serie B, con il portiere albanese che però un po’ a sorpresa viene relegato in panchina a vantaggio di Terracciano nonostante le sue ultime buone prestazioni.

Mamadou Tounkara (’96): Continua a volare il Crotone, che con la vittoria ottenuta in casa sul Cesena per 2-0, conquista il primo posto solitario della classifica di Serie B anche grazie al contemporaneo pareggio del Cagliari. Solo panchina però per Tounkara, che davanti ha uno degli uomini più in forma del campionato, Budimir, di nuovo a segno.

Vinicius (’93): Bella vittoria dello Zurigo, che supera 1-0 in casa il Sion e ricomincia a scalare la classifica. La squadra di Hyypia è ora penultima in classifica, bene Vinicius che parte da titolare sulla sinistra e rimane in campo per 75′.

Francesco Iucca
TWITTER: @francescoiucca

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati