Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Gonalos-Lione, è addio. L’avv. Gentile allontana Keita e l’ag. di Balbuena confessa la trattativa

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie più importanti di oggi in un solo click…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – In estate potrebbero esserci nuovi incontri per lo ‘Stadio delle Aquile’, mentre Morrison partecipa a un’asta benefica per le vittime dell’incendio della torre di Londra. L’arbitro Del Fabro, poi, ricorda con piacere i complimenti ricevuti da Klose al suo esordio in A.

CALCIOMERCATO – Arrivano segnali importanti dalla Francia circa il possibile divorzio tra Gonalons e il Lione. Sul 28enne centrocampista c’è anche il Marsiglia, ma la Lazio rimane vigile anche perchè Biglia è a un passo dal Milan. Per la difesa è caldo il nome di Balbuena, il cui agente si è espresso così: “Con il club abbiamo aperto le trattative, ma…“. Capitolo Keita. L’avvocato biancoceleste, Gentile, è sicuro che andrà via: “Le regole vanno rispettate”. L’alternativa principale è Gomez dell’Atalanta, ma prende quota la candidatura di Pereiro del PSV.

EUROPEI U21 – Domani sera l’Italia di Di Biagio esordirà contro la Danimarca, che non sta vivendo una vigilia serena: 6-7 giocatori sono stati internati per un virus intestinale. Cataldi dovrebbe partire dalla panchina, mentre in tribuna ci sarà il ct Giampiero Ventura: “Speriamo di arrivare in Finale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati