Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Fiorentina: Immobile sfida un “doppio” tabù

LAZIO FIORENTINA TABU IMMOBILE – Prima la batosta della non partecipazione ai Mondiali, poi la delusione per il derby perso…

Pubblicato

il

LAZIO FIORENTINA TABU IMMOBILE – Prima la batosta della non partecipazione ai Mondiali, poi la delusione per il derby perso. Ora Ciro Immobile vuole riprendersi tutto quanto… con gli interessi. Ieri Mauro Icardi lo ha agganciato in vetta alla classifica dei marcatori, oggi tocca a lui rispondere. Ma per farlo dovrà infrangere un suo personalissimo tabù: contro la Fiorentina, infatti, il bomber della Lazio non è mai andato a segno.

TABU’ AL QUADRATO – Non solo: i viola sono una vera e propria bestia nera per lui: 5 precedenti, 4 sconfitte ed 1 sola vittoria, ottenuta l’anno scorso proprio con la maglia biancoceleste. Allora fallì una buona occasione sparacchiando alto un rigore in movimento (e non andò a segno perché il rigorista designato era Biglia), ma si fece perdonare servendo a Radu il pallone del 3-1 finale. Questa sera vuole fare en plein: vittoria e gol, per far tornare a correre la sua Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati