Inzaghi conferma la Lazio di Supercoppa, c'è Biglia. Esordio negativo per la Primavera e Keita

Pubblicato 
sabato, 09/09/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - "Domani partita tosta". Queste le parole di Simone Inzaghi nella conferenza stampa che anticipa il match fra Lazio e Milan: la partita sarà giocata probabilmente sotto un'abbondante pioggia che ha costretto gli operatori a misure speciali. Il tecnico conferma la Lazio di Supercoppa, in cui risulta sempre assente Felipe Anderson, i cui tempi di recupero non si conoscono. Anche per Nani i laziali dovranno aspettare; l'agente ai nostri microfoni ha spiegato: “La sua non è stata un’operazione dell’ultimo minuto”. Infine Zaccheroni incensa Milinkovic: "L'anno prossimo lo vorranno tutti, lo vedrei bene anche nel Real", conclude.

IL MILAN SI PREPARA - In casa Milan, mentre Suso suona la carica, Montella in conferenza stampa chiarisce i dubbi riguardo la presenza dell'ex biancoceleste Biglia e dirama la lista dei convocati.

IL RESTO DELLE NEWS -  Parte male la Lazio Primavera, sconfitta in casa dal Chievo. Mister Bonatti ammette: "Dovevamo essere più cinici". "Credo che quest’anno siamo alla pari con la Lazio”, ne è convinto l'ex Sinisa Mihajlovic. Un altro laziale con l'aquila nel cuore è Braafheid che si allena con addosso la maglia dei capitolini. Parte male Keita con il Monaco: il Nizza, eurorivale della Lazio, mette a segno il poker ai danni della squadra del senegalese; un esordio tutt'altro che positivo per lui. Infine Bruno Giordano ricorda gli anni alla Lazio e rimpiange di non aver vinto in biancoceleste: "Sostituire Chinaglia che orgoglio", conclude.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram