Inzaghi festeggia in campo e tutti fanno i complimenti alla Lazio. Calciomercato, parla Alario

Pubblicato 
mercoledì, 05/04/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - È compleanno di Inzaghi (video) ed è il day after la qualificazione della Lazio in finale di Tim Cup. Una lezione di umiltà a Spalletti e alla Roma. Oltre alla Macron, anche Peruzzi si congratula con i biancocelesti: "Abbiamo meritato, ma i media ci considerano sempre poco". Sulla stessa lunghezza d'onda c'è anche il direttore della comunicazione Diaconale: "Abbiamo smentito tutti". Suggestivo poi il messaggio del figlio di Chinaglia, che deride e stuzzica i giallorossi postando la seguente foto. I cancelli di Formello si aprono comunque presto questa mattina, con l'allenamento di ripresa fissato andato in scena alle 11.30. Domenica arriverà il Napoli ed ecco tutte le notizie relative alla vendita dei biglietti.

CALCIOMERCATO - Dall'Argentina rimbalzano le parole di Alario, giovane attaccante del River Plate: "L'interesse della Lazio? Mi fa piacere". Potrebbe essere acquistato con i soldi della cessione di Keita, anche se secondo l'agente Anellucci la situazione potrebbe cambiare: "Inzaghi sarà decisivo per il rinnovo". A giugno chi non si muoverà da Formello sarà Milinkovic. "Ora pensa solo alla Lazio", dichiara il suo agente.

SPONDA GIALLOROSSA - È triste invece la giornata della Roma, il cui progetto dello stadio viene bocciato dalla Conferenza dei Servizi. Alcuni ultrà giallorossi sono stati multati per il corteo di ieri sera, mentre per il dopo Spalletti la società pensa a Mancini o Montella. Infine ecco tutte le foto del match di ieri sera.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram