Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi pensa al turnover e il Genoa è a Roma. Biglia aspetta l’agente, ipotesi Rossi a giugno

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie del mondo Lazio di oggi…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Non c’è tempo di riposarsi. Dopo la bella vittoria di ieri contro l’Atalanta, la Lazio è scesa oggi in campo per preparare la sfida contro il Genoa, che sarà arbitrata da Damato. Inzaghi pensa al turnover contro i rossoblù, che sono già in ritiro a Roma e vogliono riscattarsi dopo le ultime delusioni. “Contro la Lazio per ripartire subito”, l’avviso di Burdisso. 

CALCIOMERCATO – Settimana decisiva per il futuro di Biglia. L’agente dell’argentino sarà nei prossimi giorni a Formello e parlerà con la società. Intanto Inter e Juventus attendono alla finestra delle novità. Ieri all’Olimpico era presente un osservatore del Chelsea, che avrebbe preso appunti su Felipe Anderson e De Vrij. Djordjevic potrebbe andare in prestito al Marsiglia, con Kishna che sta valutando il suo futuro. L’agente Pastorello commenta così il mercato della Lazio: “Rossi piace a Tare, vedremo che succederà. Cerci? È un super affare“.

ALTRE NEWS – Veron torna in campo a 41 anni con l’Estudiantes e dichiara: “Sto molto bene, anche se corro poco”, nel frattempo, Pollace approda in prestito al Racing Roma. Dopo la vittoria contro la Tunisia, Keita e il suo Senegal sfideranno lo Zimbabwe nella serata di giovedì.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati