Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi prova il 3-5-2, Milan e Inter rispondono a Diaconale e Palombi fa due gol

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie più importanti di oggi in un solo articolo..

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Vigilia di Lazio-Palermo a Formello. Dopo la conferenza stampa, Inzaghi nella rifinitura prova il 3-5-2 con Felipe Anderson a destra e Keita-Immobile davanti (qui le probabili formazioni). Penultimi in classifica, i siciliani verranno a Roma per fare l’impresa. “Cercheremo di fare male alla Lazio”, avvisa il tecnico Bortoluzzi. La Curva Nord chiama a raccolta la gente laziale, mentre il Milan con Montella e l’Inter col ds Ausilio rispondono alle parole di Diaconale.

LAZIALI A TERNI – Palombi con la sua doppietta regala alla Ternana il successo contro il Frosinone. Al 42′ del primo tempo del match, Germoni è sfrotunato protagonista di un duro scontro di gioco. Viene ricoverato in ospedale per trauma cranico e cervicale. Subito la Lazio gli manda gli auguri di pronta guarigione (FOTO).

LE ALTRE NOTIZIE – Sabato di lutto per lo sport italiano per la morte del ciclista Scarponi. Rudiger rivela la sua delusione per l’eliminazione in Tim Cup contro la Lazio e la Primavera di Bonatti vince in amichevole con la Lupa Roma. “Sto lavorando molto, spero che se ne accorga chi di dovere…”, le parole dopo il match di N’Diaye. Infine c’è il calciomercato, con una nuova pista per il dopo De Vrij: si tratta di Kongolo del Feyenoord.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati