Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi sfida l’Udinese con Murgia, la Lazio scrive alla Raggi e la Primavera vola

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie più importanti di oggi in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato intenso per la Lazio. Alla vigilia della sfida con l‘Udinese, Inzaghi parla in conferenza stampa: “Sarà una settimana fondamentale, non dobbiamo pensare alla Roma”. Poi si passa sul campo, dove il tecnico prova Murgia regista e apre il ballottaggio tra Parolo e Milinkovic (qui le probabili formazioni). Intanto dopo il sì della Raggi alla  Roma, la società biancoceleste pubblica un comunicato ufficiale relativo alla costruzione del proprio stadio: “Adesso tocca a noi. Flaminio? Impossibile”.

LAZIO PRIMAVERA – Non si ferma la Primavera di Bonatti, che batte 3-0 il Brescia e ottiene così la nona vittoria consecutiva: è record e primato in classifica. Dopo il match ecco la soddisfazione del tecnico: “Il merito è di tutto, ora serve maturità“. Tra i marcatori biancocelesti figura anche Al Hassan: “Sono contentissimo per il gol!”.

IL RESTO DELLE NOTIZIE – I lavori per abbassare le barriere nelle curve dell’Olimpico sono iniziati, mentre il Milan continua a lavorare per Keita. Questa la conferenza stampa di Delneri (allenatore Udinese) e infine Conte ricorda il passato: “Perdere il titolo che vinse la Lazio è stato uno shock”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati