Inzaghi spera in Keita, Biglia non cambia idea e i tifosi della Juve omaggiano i laziali

Pubblicato 
domenica, 29/01/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Archiviata la sconfitta con il Chievo, la Lazio torna ad allenarsi a Formello. Martedì c'è la gara di Coppa Italia con l'Inter di Pioli, che non vuole cali di tensione: "Dovremo fare una grande partita". Inzaghi spera nel miracolo legato a Keita. Il senegalese è stato eliminato ieri dalla Coppa d'Africa e potrebbe tornare a disposizione tra due giorni. Ci sarà sicuramente Biglia, che è vicino al rinnovo nonostante i fatti accaduti ieri.

I tifosi della Juventus omaggianocon uno striscione (FOTO) i laziali, che martedì saranno ospitati dagli amici interisti: ecco la storia del loro gemellaggio. La Roma perde contro la Sampdoria e Spalletti accusa l'arbitro: "Ha cambiato la partita". Il ds giallorosso Baldissono poi dichiara: "I cinesi? Saranno interessati alla Lazio". Infine El Ghazi è sfumato definitivamente: oggi ha firmato con il Lille.

R.C

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram