Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi: “Vietato pensare alla Roma”. Diaconale analizza il bilancio. Calciomercato, spunta Bartolec

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi in casa biancoceleste a portata di clic…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Qui il nostro approfondimento sui due talenti che si contrapporranno nella sfida di domani: Berardi e Keita. Nel giorno della vigilia del match è tempo di conferenza stampa per Simone Inzaghi ed Eusebio Di Francesco. A Formello l’allenatore prova la formazione anti-Sassuolo: De Vrij dovrebbe essere schierato dall’inizio. Arturo Diaconale fa il punto della situazione riguardo il bilancio del club capitolino, analizzato dal Dott. Marco Cavaliere“Lazio società virtuosa. Tutti capaci a fare grandi squadre con debiti spaventosi”. Per quanto riguarda il calciomercato, spunta il nome di Karlo Bartolec. Per arrivare al giocare Tare dovrebbe però vincere la concorrenza di Udinese e Sassuolo. Qui tutte le informazioni riguardanti la squadra che la Lazio dovrà affrontare nella gara di domani. Di Francesco stila la lista dei ragazzi impegnati nella sfida contro le ‘Aquile’. Queste le probabili formazioni del match.

ALTRE NEWS – Ettore Mendicino, attaccante del Cosenza ma cresciuto nelle giovanili a Formello ripercorre la sua esperienza nella Capitale: “Inzaghi in campo era già un allenatore”. Luciano Spalletti, nella conferenza stampa della gara contro l’Empoli, dichiara“Derby? Penso solo alla prossima partita. Se non vinco un titolo, non rimango”. L’ex difensore biancoceleste Franco Nanni spende parole di stima nei confronti dell’allenatore delle ‘Aquile’ e dei principali protagonisti del suo scacchiere. Anderson, in viaggio verso Reggio Emilia, suona la carica: “Dio benedica questo finale di stagione…”. Secondo i bookmakers la Lazio sarebbe favorita per la vittoria contro i neroverdi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati