Keita verso Napoli e niente Lazio per Lo Monaco. Il Racing Roma batte la Primavera

Pubblicato 
mercoledì, 22/03/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Mercoledì di lavoro per la Lazio, decimata dalle assenze dei nazionali. Per completare il gruppo, Inzaghi chiama due Primavera: Rossi e Folorunsho. I due giovani non partecipano quindi all'amichevole persa 2-1 dalla squadra di Bonatti contro il Racing Roma di Giannichedda. Lotito poi pensa a inserire nell'organigramma un nuovo dg, ma non sarà Lo Monaco: "Ora no, in futuro chissà". Da Coverciano parla Ciro Immobile: "Nessuna rivalità con Belotti". Dall'Olanda invece il ct Blind annuncia: "De Vrij sarà titolare. Hoedt potrebbe giocare".

CALCIOMERCATO - Radio Kiss Kiss lancia la bomba di mercato: "Il Napoli ha già preso Keita, in cambio darà Zapata". Il futuro del senegalese è lontano da Roma, così come quello di De Vrij: l'olandese continua a rifiutare le offerte della società biancoceleste. In estate a Formello arriverà almeno un attaccante: ecco la lista, dove in cima c'è il sogno Simeone jr.

IL RESTO DELLE NOTIZIE - La Lega Serie A si spacca in due e 6 società abbandonano l'assemblea. "Così è impossibile", tuona Galliani all'uscita. Nel derby di ritorno di Coppa Italia le barriere potrebbero essere eliminate del tutto, mentre dal 2018/19 l'Italia avrà di nuovo 4 squadre in Champions League. Infine una triste notizia, quella dell'attentato al Parlamento di Londra.

Riccardo Caponetti

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram