Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La Lazio impatta contro Cagliari e Var. Immobile trascinatore, Nani nervoso…

NEWS DELLA GIORNATA – La domenica dei biancocelesti si apre col ricordo di una grande vittoria con la Juventus. In attesa di vivere, chissà…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La domenica dei biancocelesti si apre col ricordo di una grande vittoria con la Juventus. In attesa di vivere, chissà, giovedì una serata migliore, la Lazio inciampa a Cagliari, ancora una volta rimasta incastrata fra le maglie del VARTare fissa gli obiettiviNani litiga con un tifoso nel viaggio di ritorno.

SERIE A – Una Lazio stanca, spenta, sfortunata, ma anche orgogliosa, grazie allo stratosferico Ciro Immobile, sempre più a caccia di recordCagliari senza Joao Pedro, che rischia due anni di squalifica, ma si difende in conferenza, sostenuto dal Presidente Giulini. Calma apparente invece sul fronte de Vrij. La gara non può che aprirsi col ricordo di Astori, e con Romagna che cambia numero, per permettere il ritiro del 13. Poi, è solo tanto caos, dai 22 in campo, al pacchetto di arbitri. Sconcertati InzaghiParolo e lo stesso Immobile.

EUROPA LEAGUE – Non rimane che apprestarsi alla probante trasferta di Kiev, senza tuttavia il seguito dei tifosi. Si gioca per vincere, d’altronde, nella capitale ucraina, la Lazio l’ha già fatto. Ci crede anche Marcolin. Da valutare Marusic Caceres.

MERCATO – Mentre Anderson spegne le voci di mercato, l’ex ds del Cagliari Capozucca parla di un interesse della Lazio per il tecnico rossoblu Diego Lopez e per il giovane talento nordcoreano Han. Aumenta la concorrenza per CristanteLuiz Felipe, invece, ad un passo dal rinnovoCrespo intanto ricorda la dolorosa cessione di Alessandro Nesta al Milan.

Giordano Grassi

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati