Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La Lazio ricorda Lenzini e Inzaghi fa riposare i big. Strakosha firma e Cucchi viene invitato…

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie biancocelesti più importanti in un solo click…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Oggi la Lazio ricorda la scomparsa di Umberto Lenzini, presidente del primo Scudetto biancoceleste. A Formello Inzaghi lavora a ranghi ridotti, con tanti big ancora a riposo. “Stanno seguendo un programma personalizzato“, spiega al termine dell’allenamento il preparatore atletico Ripert, che sarà soddisfatto per i dati relativi alla corsa: solo il Napoli ha percorso più chilometri di Parolo e compagni. Intanto Strakosha dovrebbe aver firmato il rinnovo.

LAZIO PRIMAVERA – “Il merito è dei ragazzi, ci manca il passo finale ora”. Queste le parole di Andrea Bonatti, tecnico della Primavera che si trova in vetta al proprio girone. Tra i fedelissimi del mister c’è il difensore Ceka: “Vogliamo raggiungere le finali con umiltà. Rossi ora è un po’ giù di morale”.

LE ALTRE NOTIZIE – Domani Riccardo Cucchi farà visita a Formello e in mattinata torna l’appuntamento con la Lazio nelle scuole. Nel giorno di Lazio-Udinese è in programma la domenica ecologica: per questo potrebbero cambiare gli orari del blocco delle macchine. Reja potrebbe sostituire Brocchi alla guida del Brescia, mentre Filippini parla del suo trasferimento all’Entella: “Non potevo rifiutare l’offerta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati