Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La Lazio torna nelle scuole. Cucchi ospite a Formello. Per il mercato, arriva il Cholito?

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata in casa biancoceleste…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – A Formello sono tornati ad allenarsi i “titolarissimi” dello scacchiere di Inzaghi. Torna l’iniziativa “Lazio nelle scuole”. Basta, Djordjevic e De Vrij hanno passato la mattinata insieme agli studenti della scuola “San Giovanni Battista”. La gara tra Lazio ed Udinese verrà arbitrata dal sig. Pairetto. Vittorio Sgarbi, tramite un video pubblicato sul suo profilo Facebook, si fa promotore della costruzione di uno stadio di proprietà per la Lazio. Riccardo Cucchi è stato ospite quest’oggi nel centro di Formello. Lo storico radiocronista ha sottolineato la sua fede: “Da sempre sono tifoso biancoceleste”. Il dott. Rodia, responsabile dello staff medico, ha fatto il punto sulla situazione infortunati in casa Lazio.

CALCIOMERCATO – Secondo indiscrezioni, la società capitolina starebbe cercando di convincere il “Cholito” a vestire la maglia biancoceleste. Jonathan Cafù, accostato frequentemente alla Lazio, è stato eletto miglior straniero in Bulgaria.

ALTRE NEWS – Il viceallenatore delle aquile Massimiliano Farris ha analizzato la partita contro l’Empoli. Lo storico radiocronista RAI Bruno Pizzul, ha elogiato la Lazio: “Gioca benissimo. A proposito del derby, è difficile fare un pronostico”. E’ intervenuto ai microfoni della radio ufficiale il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani, che ha sottolineato: “Ci saranno ulteriori iniziative. Stiamo lavorando per il futuro con la Macron”. Il senatore Antonio Razzi ha esposto la sua opinione a proposito dello stadio della Roma: “Non sarebbe sbagliato farlo in Abruzzo”. A poche ore dalla partita di Europa League tra Roma e Villareal, Roberto Soldado si è reso protagonista di un particolare episodio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati