Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La parola ai tifosi. Tutti pazzi per il ‘Papu’: è lui il vice-Immobile

SONDAGGIO TIFOSI VICE IMMOBILE – Abbiamo chiesto su Facebook quale sarebbe l’acquisto migliore per…

Pubblicato

il

SONDAGGIO TIFOSI VICE IMMOBILE – Calato il sipario su un sorprendente campionato che è valso anche l’Europa, ora la Lazio deve fare i conti con la sessione estiva di calciomercato. Le importanti uscite di Biglia e Keita, necessitano di degni sostituti che possano far bene alla squadra di Inzaghi. In particolare, il club di Formello sta lavorando anche alla ricerca di un vice-Immobile, che possa sostituire la punta napoletana e, nel 3-5-2, supportarla. Magari replicando, perché no, la coppia record formata in questa stagione, con il gioiellino senegalese, diviso tra Milan e Juventus.

PAPU O MURIEL? – La Redazione di Lazionews.eu ha lanciato un sondaggio sulla propria pagina Facebook, chiedendo ai tifosi chi preferissero tra i due nomi più accostati in questi giorni al club di Lotito: Papu Gomez e Muriel. Il primo, argentino classe ’88, è stato, in questo campionato, in forza all’Atalanta, con la quale ha segnato 16 volte in 37 giornate. Il secondo, invece, è una punta colombiana nata 26 anni fa, che con la Sampdoria ha giocato in 31 occasioni, andando in rete 11 volte.

E’ GOMEZ IL VICE-IMMOBILE – Ebbene, se molti utenti sognano di vederli entrambi giocare con l’aquila in petto, per un soffio la maggior parte delle preferenze sono per il Papu. Il tifoso Matteo lo vede ideale come “seconda punta“, mentre Luca imputa a Murielproblemi di linea“. Insomma, sarebbe l’ex Catania la pedina perfetta per completare la rosa d’attacco della Lazio. L’argentino sembra aver conquistato proprio tutti, non solo con la sua innata simpatia e con l’omonima dance che ha spopolato sui social, ma anche con il suo indiscusso talento con il quale è diventato il preferito tra i tifosi della Lazio.

CALCIOMERCATO, E’ DERBY – Il suo valore, ad oggi, si aggira intorno ai 15 milioni di euro, e nonostante Tare si stia muovendo per averlo, sarà molto difficile strappare il 31enne all’Atalanta con il quale è legato da contratto fino al 2020. Non solo: i biancocelesti dovranno guardarsi bene anche dalla Roma, che sembra intenzionata ad averlo in rosa.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati