Lazio-Bologna nel segno di Immobile: l'attaccante vuole il gol dopo i due pali nella gara d'andata

Pubblicato 
domenica, 18/03/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BOLOGNA IMMOBILE GOL - Gli aggettivi per descrivere la stagione di Immobile stanno per finire: l'attaccante è arrivato a quota 34 gol stagionali, uno in più di quanti è riuscito a siglarne il Bologna in campionato. Ciro in campo si diverte e questo è il primo ingrediente per fare bene: poi va aggiunto che il numero 17 non si risparmia mai. Corre, recupera, scatta sulla fascia e torna quando la squadra deve difendere. Non a caso Inzaghi non fa quasi mai a meno di lui e per questo, a volte, la stanchezza può offuscare la lucidità sotto porta.

QUEI PALI TREMANO ANCORA... - Nella partita di giovedì contro la Dinamo Kiev, Immobile non è riuscito a trovare la via del gol, pur avendo numerose occasioni. Questo è un dato che ha il suo precedente: era proprio la gara di andata tra Bologna e Lazio e Ciro colpì due pali, uno su calcio di rigore. La porta sembrava stregata ma poi i gol di Milinkovic e Lulic sistemarono le cose: oggi Immobile vuole tornare a bucare la rete dei rossoblù (squadra contro i quali ha esordito in Serie A quando vestiva la maglia della Juventus) dopo la segnatura decisiva dello scorso anno allo scadere.

Marco Barbaliscia

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram