Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-FIORENTINA: Ljajic bestia nera, prima volta per Jovetic

Lazio battuta dai gigliati all’Olimpico dopo oltre cinque anni e ….

Pubblicato

il

LAZIO-FIORENTINA  jovetic esultanza 01

NOTIZIE SS LAZIO – Lazio-Fiorentina ha segnato ancora una sconfitta per la squadra di Petkovic che, dopo la gara dell’andata, cede l’intera posta in palio anche nel ritorno dell’Olimpico. La sfida di questa sera ha aggiornato anche alcuni dati statistici.

F come Floccari. Prosegue il trend negativo di Floccari con i gigliati. Un solo gol in 10 gare  e solo una vittoria per le squadre in cui ha militato l’attaccante calabrese a fronte di un pareggio e sei sconfitte.

G come Gervasoni. Quinta sconfitta su 11 gare quando a dirigere è il fischietto di Mantova.

J come Jovetic. Per il montenegrino è il primo gol alla Lazio in carriera.

L come Ljajic. Il talento serbo si conferma una bestia nera per la Lazio. 3 gol in sei confronti contro i biancocelesti, secondo consecutivo dopo quello dell’andata.

M come Montella. Continua l’imbattibilità di Montella che contro la Lazio, da tecnico, non ha mai perso. Con la vittoria di questa sera, in totale, ha conquistato 4 vittorie e un pareggio.

O come Olimpico. La compagine viola non vinceva all’Olimpico dal 2007 quando si impose con un gol di Pazzini.

P come Pareggio. Sei sfide contro la Fiorentina e ancora nessun pareggio della Lazio con Hernanes.

S come Sconfitta. L’ultima sconfitta interna contro la Fiorentina con almeno due gol di scarto risale al 10 maggio 1998, Lazio-Fiorentina 1-4.

V come Viviano. Quarta vittoria consecutiva per le squadre di Viviano contro la Lazio che però, solo stasera, riesce a violare l’Olimpico biancoceleste.

Giuseppe Opromolla

Carmine Errico

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati