Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio micidiale tra il 30′ e il 60′: nessuno come i biancocelesti in A

LAZIO CAGLIARI – La Lazio torna all’Olimpico, dove alle 20.45 sfida il Cagliari del neo tecnico Lopez per cercare di agguantare…

Pubblicato

il



LAZIO CAGLIARI – La Lazio torna all’Olimpico, dove alle 20.45 sfida il Cagliari del neo tecnico Lopez per cercare di agguantare i tre punti e rimanere tra le prime in classifica. Il gruppo di Inzaghi non si ferma più, e dopo le recenti vittorie con la Juventus e con il Nizza in Europa League, vuole confermarsi.

LAZIO MICIDIALE – Stando ai precedenti, dovrebbe filar tutto liscio per la capitolina: numeri alla mano, la Lazio ha vinto tutte le ultime sei gare in casa contro il Cagliari. Quattro, poi, i gol realizzati negli ultimi due incroci a Roma. Senza dimenticare la certezza Immobile, autore di quattro reti in quattro match di serie A alla formazione rossoblù. Una Lazio micidiale: undici i gol realizzati tra il 30′ e il 60′, almeno 2 più di qualunque altra squadra nell’attuale campionato.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati