Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio-Mocinic, primi contatti. Tutti pazzi per Candreva, torna Minala

NEWS DELLA GIORNATA – Spunta Kace, Matri lancia la Lazio in Europa League…

Pubblicato

il

Pubblicato il 23-12-2015 alle ore 19:45

NEWS DELLA GIORNATA – La ripresa degli allenamenti è fissata per il 28 dicembre a Formello, ma intanto la sosta di Natale sarà utile per riprendere fiato, prima del tour del force che porterà la Lazio alla partita di Europa League contro il Galatasaray, che nel frattempo è passato in Coppa. In merito al sorteggio, ha parlato Matri che si sta godendo le vacanze: “Poteva andare meglio ma anche peggio”, mentre Mauri, partito alla volta di Vienna con la moglie Miriam, con un selfie ha voluto fare gli auguri alla Lazio.

CALCIOMERCATO –  Le voci sul futuro di Candreva non si placano mai: tanti club lo vorrebbero alla propria corte e il suo agente non spegne i rumors di mercato: Mai dire mai, ogni anno ha ricevuto offerte ma poi è sempre rimasto a Roma“. L’avventura biancoceleste di Gentiletti potrebbe interrompersi: il difensore argentino avrebbe richiesto di essere ceduto in prestito per 6 mesi, mentre intanto l’Inter cerca acquirenti per Ranocchia, che è stato offerto persino alla Lazio con lo scopo di abbassare il prezzo di Lucas Biglia. Il nome di Ivan Mocinic è sulla bocca degli osservatori di diversi club italiani ed esteri, compresa la Lazio: per il momento nessuna società si è mossa concretamente, ma come raccolto in esclusiva da Lazionews.eu sono da registrare dei contatti preliminari tra l’entourage del calciatore e il club capitolino. Altre voci, provenienti dall’Albania, vorrebbero la dirigenza laziale in forte pressing su Ergys Kace: la Lazio ci pensa e prende tempo, intanto sulle sue tracce sembra esserci anche l’Anderlecht. L’esperienza in prestito al Latina non è stata delle più positive per Joseph Minala che è pronto a tornare alla base. Il suo agente Diego Tavano svela il suo futuro: “Josep tornerà tra pochi giorni a Formello . Se può rimanere alla Lazio nel caso in cui partisse Matri? No, il ragazzo vuole giocare!”.

PRIMAVERA – Il giudice sportivo Lo Giudice si è pronunciato attraverso un comunicato stampa sulle sanzioni relative al campionato Primavera. Nella gara contro la Virtus Lanciano la Lazio ha subito tre ammonizioni e per questo Manoni, con il quarto giallo della stagione, entrerà in diffida. Terza sanzione per Caroselli, primo provvedimento invece per Rokavec. 

IL RESTO DELLE NEWS – Mondo Depurtivo ha riportato l’elenco dei convocati, tra cui figura il laziale Keita, il cui futuro nazionale è ancora in bilico tra il Senegal e la Spagna. Il Questore di Roma D’Angelo a proposito della questione divisione delle curve, ha spiegato che è una decisione “prevista da un regolamento internazionale” e che “nessuno ha vietato il tifo, ma ci sono le regole e vanno rispettate”.  Continua la telenovela tra Petkovic e la Lazio: nessun accordo tra le parti, la prossima udienza è stata fissata per il 26 gennaio 2016. In tale date inizierà il dibattimento e saranno calendarizzate le audizioni dei testimoni. Dure la parole dell’ex Ledesma che, dopo aver lasciato il cuore a Roma, ha parlato dal Brasile proprio della difficile  piazza romana: “La Lazio è un ambiente difficile, non lo è sempre stato ma lo è diventato da quando è arrivato Lotito“, mentre spunta un retroscena in casa Roma: Alessandro Florenzi ha raccontato di quando a 11 anni ha dovuto scegliere tra i biancocelesti ed i giallorossi: “Mi sono convinto quando sono andato con mio padre a Trigoria e ho incontrato Bruno Conti. Ho amato da subito i colori della Roma”. Buone notizie per Dino Zoff che sta meglio è rassicura tutti gli appassionati di calcio: Per la prima volta nella mia vita ho avuto paura. Mi sono ribellato a quello che poteva essere un destino infame”.

 

Michela Santoboni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati