Restiamo in contatto

ARBITRI

Lazio-Torino, arbitra Mazzoleni: bilancio positivo e l’ultima volta con il Torino…

LAZIO TORINO MAZZOLENI – Il fischietto di Bergamo ha diretto due volte quest’anno la…

Pubblicato

il

LAZIO TORINO MAZZOLENI – L’AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la prossima giornata, la 9a del girone di ritorno. Il posticipo di lunedì sera (h.20.45) tra Lazio e Torino è stato affidato al sig. Mazzoleni, che sarà coadiuvato dagli assistenti Paganesi e Vuoto, dagli addizionali Di Bello e Baroni e dal IV uomo Barbirati.

I PRECEDENTI – Con 23 precedenti, la Lazio è la terza squadra più arbitrata dal fischietto di Bergamo. Il bilancio è positivo con 12 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte. Gli ultimi due incroci – gli unici stagionali -non hanno però visto i biancocelesti sorridere con due k.o molto pesanti (Inter-Lazio 3-0, Juventus-Lazio 3-0). Non è la prima volta che dirige un Lazio-Torino. Era già capitato nell’ottobre del 2015 e all’Olimpico la squadra con l’aquila sul petto si impose per 3-0 con i gol di Lulic e di Felipe Anderson (doppietta).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati