Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, è un Caicedo “versione Immobile” in Europa!

NIZZA LAZIO CAICEDO STATISTICHE – Si scrive Felipe Caicedo, si legge Ciro Immobile. Sì perché in Europa League l’attaccante ecuadoregno…

Pubblicato

il

NIZZA LAZIO CAICEDO STATISTICHE – Si scrive Felipe Caicedo, si legge Ciro Immobile. Sì perché in Europa League l’attaccante ecuadoregno si sta dimostrando decisivo tanto quanto sta facendo il collega di reparto in campionato (i due si dividono le competizioni). Con la prestazione di questa sera fornita all’Allianz Riviera, l’ex Espanyol ha messo il proprio zampino in quattro occasioni durante queste prime tre partite internazionali: oltre alla “doppietta” (gol più assist) col Nizza, si conta anche la marcatura della scorsa giornata contro lo Zulte Waregem ed il pregevole tacco per la rete dello stesso Immobile nell’incrocio col Vitesse. Tre su tre: l’incidenza offensiva di Caicedo in Europa sta diventando una piacevole abitudine.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati