Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, visite mediche e poi raduno a Formello. Incognita Marchetti, novità sulle cessioni

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie più importanti di oggi in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Martedì molto intenso quello della Lazio. Alle 8 di questa mattina cominciano le visite mediche per i giocatori biancocelesti (FOTO e VIDEO): da sottolineare l’assenza di Marchetti, inizialmente atteso in clinica. Nel pomeriggio, alle 18, la squadra torna ad allenarsi a Formello: il 34enne di Bassano è presente, ma non va in porta. Mancano i nazionali, ma ci sono alcuni big come Milinkovic, Felipe Anderson (in ritardo) e sopratutto Keita.

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI – “Sono felice di poter dimostrare quanto valgo“, le prime parole stagionali di Guido Guerrieri, rientrato dal prestito al Trapani. Lo segue il suo ex compagno in Primavera Oikonomidis: “Non vedo l’ora di iniziare“. Pieno di speranza è anche Simone Palombi:Spero di ripagare la fiducia del club e di Inzaghi sul campo“.

CALCIOMERCATO – Il Milan lancia l’ultimatum a Biglia. Nel caso di cessione dell’argentino, la Lazio acquisterà un regista, che non sarà Walace dell’Amburgo. “Non ho parlato con nessun club”, le parole decise dell’agente. L’Inter sonda Milinkovic, richiesto a gran voce su Twitter dai tifosi della Juventus (FOTO). Oltre a Marchetti, in uscita ci sono Oikonomidis (richiesto in prestito da 3 club di B) e Morrison (in prova col Birmingham).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati