Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lombardi rinnova fino al 2022. Keita-Napoli, c’è Koulibaly. Lukaku e De Vrij lavorano con il gruppo

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi in casa biancoceleste in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Sei anni fa ci lasciava il primo portiere a vincere la Coppa Italia con l’aquila sul petto, Bob Lovati. La società ha voluto rendergli omaggio pubblicando un messaggio sul sito ufficiale. Il capitano del Saint Etienne Loic Perrin rivela di voler affrontare la Lazio in Europa. Qui gli impegni di questo weekend del settore giovanile. Sarà Piero Giacomelli l’arbitro di Sassuolo-Lazio in programma sabato 1 aprile. Cristiano Lombardi rinnova fino al 2022 il contratto che lo lega alla Lazio. Ai microfoni della Radio Ufficiale biancoceleste ha espresso la propria gioia: “Sono contento. Adesso dobbiamo dare frutto al nostro lavoro, ce lo meritiamo”. Nella stracittadina del 4 aprile all’Olimpico non ci saranno più le barriere che dividevano le due Curve. Questo il commento del capo della Polizia Franco Gabrielli“Martedì tutti più felici. Partite di calcio come luoghi del Far West…”. Milinkovic si conferma essere sempre più indispensabile per la Lazio: lo dicono i numeri. Si pensa al rinnovo. Il Dott. Rodia ha fatto il punto della situazione sulla condizione fisica dei ragazzi di Inzaghi, soprattutto di coloro che sono reduci dagli impegni con le Nazionali. E’ andata in scena questo pomeriggio a Formello la consueta seduta di allenamento. Lukaku e De Vrij hanno lavorato regolarmente con il gruppo, mentre Bastos ha svolto degli esercizi in palestra.

ALTRE NEWS – Il Ministro dello Sport Luca Lotti esprime la sua opinione su vari temi, quali gli impianti e gli eventi sportivi in Italia, la Lega Calcio ed il Coni. Per Strakosha arrivano i complimenti dell’allenatore dell’Albania De Biasi“Sarà il futuro titolare, mi dà garanzie”. Kostas Manolas, in vista del derby di Coppa Italia, è sicuro“Se giochiamo come contro il Lione, passiamo noi”. Il Presidente dell’Udinese Pozzo è stato deferito per le dichiarazioni nei confronti dell’arbitro al termine del match contro la Lazio. A proposito del calciomercato, sembrerebbe esser sempre più forte l’interesse del Napoli nei confronti di Keita. Il club, per arrivare al giocatore, potrebbe contare sulla ‘mediazione’ di Koulibaly.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati