LOTITO ha il vero progetto per la LAZIO, LULIC verso il rinnovo

Pubblicato 
sabato, 29/12/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOTITO Claudio 4

LOTITO E IL VERO PROGETTO - Il presidente biancoceleste ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Radio: la scelta di Petkovic, la trattativa di Rocchi all'Inter e molto altro ancora (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU').

TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO – L'argentino della Samp Icardi potrebbe essere il vice-Klose, lo svizzero Hajrovic è il nome per far rifiatare Candreva. Si avvicina il rinnovo di Lulic, si allontana invece la possibilità dello scambio tra Zarate e Flamini, così come la cessione di Floccari in prestito al Napoli.

IL RESTO DELLE NEWS – L'ex ct della Nazionale Marcello Lippi si dice entusiasta della formazione biancoceleste ("Questa Lazio mi piace"). A Formello sono arrivati 14 nuovi macchinari per prevenire gli infortuni, l'ex Bruno Giordano consiglia a Petkovic di rendere imprevedibile la sua manovra, il procuratore Antonio Caliendo ha smentito i possibili arrivi di Breno e Trezeguet, Hernanes e Klose occupano la seconda e la terza posizione nella classifica marcatori in trasferta.

M.B.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram