Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

MAURI viaggia a vele spiegate verso la convocazione con lo Stoccarda. E Scolari chiama HERNANES

NEWS DELLA GIORNATA. L’agente di Biava rassicura: “Non ci saranno problemi per il rinnovo”. E Pasqual si proietta alla gara di domenica: “Vogliamo tornare a fare risultato in trasferta”…

Pubblicato

il

LAZIO SIENA 2 Mauri rigore 2

QUI FORMELLO – Prosegue la marcia di avvicinamento al match contro lo Stoccarda, gara nella quale la Lazio dovrà rialzare necessariamente la testa dopo la sconfitta col Milan. Nella seduta odierna, alla quale erano aggregati anche i Primavera Lombardi e Cataldi, gli uomini di bdopo l’iniziale riscaldamento ha svolto una lunga partita a tutto campo nella quale ha partecipato, parzialmente, anche Stefano Mauri, giostrando da jolly per le due formazioni. Il centrocampista brianzolo viaggia verso il pieno recupero dopo i problemi alla caviglia e al polpaccio e la sua convocazione per la gara di dopodomani appare sempre più probabile. Match che sarà presentato domani da mister Petkovic in conferenza stampa alle 17.30.

LO STOCCARDA ACCENDE IL MATCH DI GIOVEDI’ – Stoccarda-Lazio sarà diretta dal fischietto rumeno Alexandru Dan TudorGara nella quale i biancocelesti cercheranno di sfatare il tabù della vittoria in terra tedesca anche se Cristian Molinaro avverte i biancocelesti: “L’Europa League è un nostro obiettivo primario. Insieme con la Coppa di Germania, in cui siamo in semifinale, l’Europa ha la precedenza sul campionato. Anche perché siamo l’unica squadra tedesca rimasta in lizza”. L’ex difensore della Juventus parla anche della possibilità di giocare il ritorno a porte chiuse: “Può penalizzare anche noi visti i molti tifosi che attendevamo al seguito. Sono decisioni che la Uefa ha preso subito, in questi giorni lo stesso Stoccarda ha inoltrato una richiesta per poter giocare a porte aperte anche per la domanda molto alta di biglietti dei nostri tifosi. Spero che la nostra società riesca a dar una mano alla Lazio in tal senso, sono degli ottavi di Europa League e vanno seguiti nel migliore dei modi“. Mentre Alexander Merkel, che ha trascorso 5 anni nelle giovanili dello Stoccarda, avvisa il suo ex club: “La Lazio è una squadra molto forte, la loro forza non è solo nel possesso palla ma anche nella ricerca della giocata di qualità. L’aspetto fondamentale, però, è che la Lazio non deve far girare il pallone. Lo Stoccarda deve togliere alla Lazio il desiderio di giocare“.

NOTIZIE DA FIRENZEGiornata di riposo per la Fiorentina: i prossimi avversari della Lazio riprenderanno domani i lavori sostenendo una doppia seduta. Intanto il capitano Pasqual presenta il match: “Vogliamo tornare a fare risultato in trasferta e specialmente contro la Lazio per accorciare ulteriormente la classifica per l’Europa”.

IL RESTO DELLE NEWSHernanes ha convinto Scolari: ‘Il Profeta‘ è stato convocato per le amichevoli del 21 e del 25 marzo rispettivamente contro Italia e Russia (CLICCA QUI PER LEGGERE L’ELENCO DEI CONVOCATI). Il rinnovo di Biava verrà ufficializzato a breve. La conferma arriva dall’agente del difensore lombardo che oggi ha dichiarato: “Non dovrebbero esserci comunque problemi sul rinnovo perchè Beppe a Roma sta veramente bene, è un uomo sereno che quest’anno si sta divertendo e sta stupendo anche me“. Per quanto riguarda il mercato in entrata, l’agente di Ibrahim Afellay, centrocampista di proprietà del Barcellona, attualmente in prestito allo Schalke 04 frena ad un suo arrivo nella Capitale: “Non ho mai parlato con nessun dirigente o inviato della Lazio”. Per la difesa spunta il nome di Mikael Lustig, terzino svedese del Celtic Glasgow sul quale c’è anche la Roma

D.G.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati