Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Milinkovic rinnova. Formello, torna Biglia. Serie A, in campo il 20 agosto

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di quest’oggi in casa biancoceleste in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Sergej Milinkovic firma il rinnovo in biancoceleste e scrive su Instagram: ” Felice ed onorato di continuare la mia carriera alla Lazio…”. Calciomercato. L’agente di Sirigu“Lui alla Lazio? Non come riserva! Marchetti può dare tanto”. Serie A. La prossima stagione inizierà il 20 agosto. Si giocherà durante le feste natalizie. Oggi è andata in scena in quel di Formello la consueta seduta di allenamento. Torna Biglia, per Lulic ancora differenziato. Il dott. Rodia fa il punto della situazione riguardante la condizione dei giocatori assenti nelle scorse sessioni di lavoro.

ALTRE NEWS – Tutte le informazioni riguardanti i biglietti per il derby di campionato, Roma-Lazio. Tre mesi dopo l’intervento al crociato, Mattia Perin lascia Villa Stuart e prepara il rientro. Qui tutte le foto dell’evento di ieri al Santa Lucia. E’ arrivata l’ufficialità: Berlusconi, ormai ex presidente del Milan, saluta e la società passa in mano cinese. I dettagli della promozione ‘Prenota il tuo posto allo stadio per la Finale’. Massimiliano Farris torna a parlare della sconfitta contro i partenopei: “Napoli? Superiore, cresciuto nella costruzione di gioco. Nel derby…”. Primavera. L’allenatore Andrea Bonatti e il terzino Irlian Ceka commentano la stagione fin qui vissuta dalle baby ‘Aquile’: “Opportunità dalle difficoltà. Critiche? Aiutano tanto…”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati