Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Il mondo Lazio ricorda Re Cecconi. Lulic compie gli anni. La società pensa alle alternative per de Vrij

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi in unico articolo…

Pubblicato

il

news giornata

NEWS DELLA GIORNATA – La giornata della Lazio si apre con un triste ricordo: la morte di Re Cecconi, giocatore amatissimo dal popolo biancoceleste. Nel giorno in cui si commemora la sua scomparsa non sono infatti mancati i messaggi di ricordo da parte dei suoi ex compagni, tifosi e di tutto il mondo del calcio. Anche la società ha ricordato Re Cecconi con una nota pubblicata sul profilo ufficiale Twitter.

CACERES – Caceres, al momento unico acquisto del mercato biancoceleste, si è presentato ieri in una conferenza ufficiale. Con il giocatore uruguaiano, la Lazio fa il record di nazionalità. Caceres ha scelto anche il numero di maglia, il 22, lo stesso che ha in Nazionale. Intanto si è aperto un caso perché il numero scelto dall’uruguaiano è lo stesso che fino a ieri ha avuto Marchetti: che fine ha fatto il portiere?

LAZIO – Domani ci sarà il processo per il caso adesivi di Anna Frank. Oggi a Formello i biancocelesti si sono allenati in vista del Chievo: gli uomini di Inzaghi hanno fatto una partitella con la Primavera. Diaconale in una nota pubblicata sul sito ufficiale della Lazio ha difeso Lotito, troppo spesso attaccato dai tifosi. Intanto Immobile anche quando guida pensa sempre alla Lazio

SETTORE GIOVANILE – I ragazzi della Primavera affronteranno sabato a Verona il Chievo: l’orario della partita è stato spostato. Tutto il settore giovanile sarà impegnato in partite nel weekend.

COMPLEANNO LULIC – Oggi Lulic compie gli anni. Tantissimi sono gli auguri arrivati via social al capitano della Lazio, sia da parte dei compagni di squadra che non. Anche la società ha fatto i suoi auguri al giocatore. Intanto dopo l’allenamento a Formello, Lulic ha parlato degli obiettivi che vuole raggiungere con la sua squadra.

CALCIOMERCATO – Il rinnovo di de Vrij continua a far discutere: probabilmente la firma arriverà a breve, ma non è detto che il giocatore non parta a giugno. Secondo alcuni procuratori, l’olandese andrà alla Juve. La Lazio non è impreparata: se de Vrij dovesse partire ha già in mente dei nomi interessati. Un nome che piace è Balbuena: il giocatore è in scadenza. Sembra che Badelj, sulla quale la Lazio aveva un forte interesse, non arriverà: se non dovesse rinnovare, andrà alla Roma, come ha detto Corvino. Alla società piace molto anche Luan. Mauricio e Crecco sembrano destinati a partire.

LAZIO CHIEVO – Inzaghi sta pensando di far riposare Leiva e Milinkovic contro il Chievo: i due sono diffidati. Intanto Pucciarelli è carico in vista della sfida dell’Olimpico: la sua squadra vuole vincere. La partita sarà arbitrata da Abisso.

EUROPA LEAGUE – Da oggi è partita la vendita dei biglietti per la sfida tra Steaua Bucarest e Lazio, come ha detto lo stesso Canigiani. Intanto Koulibaly ha detto che la sua squadra vuole provare a vincere la competizione.

ALTRE NEWS – Ciciretti è andato al Parma e Cataldi ha voluto salutarlo con una dedica sui social. L’ex giocatore della Lazio Mancini in un’intervista ha dichiarato che gli piacerebbe molto diventare l’allenatore del Psg. L’ex Hoedt ha ricordato la Lazio postando il video di un suo gran gol di un anno fa. Per la presidenza alla Figc, l’intesa tra Tommasi e Gravina sembra essere vicina.

Josephine Carinci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati