Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Auronzo, arriva Leiva e l’ufficialità. Cataldi domani al Benevento, il West Ham piomba su Keita

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le ultime di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Il martedì biancoceleste si apre con un ricordo: il 18 luglio del 2003 la formazione biancoceleste sfida in amichevole il Chelsea allenato da Claudio Ranieri. Tornando ad oggi, per la Lazio si apre il decimo giorno di allenamento ad Auronzo, dove è arrivato anche il neo-acquisto Leiva. Forza Lazio, non vedo l’ora di iniziare” le sue prime parole.  Dalle Tre Cime di Lavaredo, parla il giovane Luiz Felipe: “Voglio dare il massimo per la squadra“, ha detto.

CALCIOMERCATO – Tiene banco la questione Keita: l’Inter sarebbe pronto all’affondo, ma deve vedersela con la maxi-offerta del West Ham, che avrebbe già l’accordo (segreto) con Lotito. Giovedì possibile incontro tra il senegalese ed il patron biancoceleste che tenterà di convincerlo a rinnovare. Capitolo Cataldi: stamane il centrocampista ha svolto le visite mediche in Paideia, ma nelle prossime ore potrebbe essere ufficializzato come nuovo acquisto in prestito del Benevento. Intanto, il ds del club campano ha confermato in esclusiva ai nostri microfoni: “Lo aspettiamo domani in ritiro“. Con lui, secondo quanto raccolto dalla Redazione di Lazionews.eu, anche il compagno di squadra Kishna: arriva la conferma dalla dirigenza giallorossa. Nel caso sfumasse Azmoun, ecco spuntare la punta del Chelsea Loic RemyPer la difesa, invece, sarebbe stato offerto alla Lazio Caceres, l’ex Juventus attualmente svincolato. Primavera: Adamonis verso la Salernitana, Folorunsho acquistato a titolo definitivo dalla Virtus Francavilla.

ALTRE NEWS – Il Genoa ufficializza l’acquisto a titolo temporaneo di Lapadula, in prestito dal Milan. Per l’attaccante, un contratto di cinque anni. Cassano-show: a sorpresa il 35enne annuncia il ritiro dall’Hellas Verona (con cui ha firmato 8 giorni fa) e dal calcio, salvo poi ripensarci ed ammettere: Stavo per sbagliare, è stata una debolezza. Appuntamento con la consueta rubrica Senti chi parla…della Lazio. Leggi qui tutti i commenti e le opinioni di speaker e giornalisti sul mondo biancoceleste. Venerdì 21 luglio a Milano si terrà il sorteggio per stabilire gli accoppiamenti del tabellone della TIMCup 2017/2018: il comunicato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati