NEWS DELLA GIORNATA. Lazio-Gomez, Atalanta-Kishna. Il Milan su Gonzalo Rodriguez e Zauri dà consigli sul mercato

Pubblicato 
sabato, 24/06/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Si complica il mercato in entrata per la Lazio. La trattativa per Gomez diventa più complessa perché l'Atalanta ha offerto un ingaggio pazzesco per l'argentino. Lotito prova ad inserire anche Kishna nella trattativa con il club di Percassi. Nelle ultime settimane era stato accostato più volte Gonzalo Rodriguez alla squadra di Inzaghi, ora, sull'ex centrale della viola c'è anche il Milan. In uscita, il capitano Lucas Biglia potrebbe rimanere, la trattativa con il Milan è in fase di stallo. Keita è stato offerto all'Inter: Lotito vuole scatenare un'asta per il senegalese.

ALTRE NEWS - Torreira, candidato per il nuovo Biglia, ha rilasciato queste dichiarazioni, preoccupando l'ambiente biancoceleste: "Si parla dell’interesse della Roma, sono felice di questo." . L'ex difensore Luciano Zauri ha detto la sua sul mercato: "Se Keita non dovesse restare, el Papu Gomez sarebbe un’ottima soluzione". 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram