Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Atalanta-Lazio, fiducia a Caicedo, Felipe dalla panchina. Calciomercato: ultimatum a de Vrij, e il Milan…

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Il sabato biancoceleste si apre con un ricordo: il 16 dicembre del 1973 la Lazio piegava il Napoli capolista, riaprendo così il discorso Scudetto.

ATALANTA – LAZIO – Domani la Lazio è chiamata ad affrontare l’Atalanta nella difficile trasferta di Bergamo. Nella rifinitura  prima della partenza, Inzaghi ha provato il solito 3-5-2 con una novità: Caicedo in campo dal 1‘, scelta obbligata dalla squalifica di bomber Immobile. Il mister piacentino, in conferenza stampa, ha dichiarato di fidarsi dellaPantera‘, Gasperiniqui i convocati dal mister nerazzurro – d’altro canto non nasconde una certa preoccupazione nell’affrontare una “squadra molto forte” che lontano dall’Olimpico non ha mai sbagliato. Anche Petagna ammette quanto la Lazio sia più forte rispetto lo scorso anno, così come Mattia Caldara, che vuole vincere a tutti i costi. Intanto i bookmakers non hanno dubbi: ecco chi vincerà il match.

CALCIOMERCATO – In chiave calciomercato tiene banco la situazione legata al rinnovo di de Vrij: la società lancia un ultimatum all’olandese, sul quale pare essersi affacciato anche il Milan. Il club rossonero però avrebbe messo gli occhi su un altro obiettivo biancoceleste, Badelj: per il croato, sarebbe pronto a cedere alla Fiorentina proprio l’ex laziale

PRIMAVERA E ADAMONIS – La Primavera di Bonatti non riesce a centrare la quarta vittoria consecutiva, a Bogliasco finisce 1-3 per la Sampdoria. “C’è rammarico per una gara non esaltante”, ha ammesso il mister biancoceleste: ora testa al derby della prossima settimana. Adamonis, giovane aquila in prestito alla Salernitana, conferma ancora una volta il suo talento, parando il suo secondo rigore.

ALTRE NEWS – Il costruttore Luca Pernasi dice la sua sulla possibile edificazione dello Stadio della Lazio, Pioli commenta la gara di Coppa Italia contro i biancocelesti che verrà disputata il 26 dicembre. Neşu, ex compagno di squadra di Radu, condivide la scelta del romeno di non tornare in Nazionale, mentre Milinkovic parla emozionato del suo debutto con la Serbia. L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha espresso il suo pensiero sul Var che tanto fa discutere, così come l’ex arbitro De Marco: leggi qui il “Senti chi parla…della Lazio“, la rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti e alle riflessioni sul mondo biancoceleste.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati