L'Argentina batte 2 a 0 una buona Italia, un'occasione per Immobile. A Formello si allenano in undici. Everton, si può

Pubblicato 
venerdì, 23/03/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA - Venerdì 23 marzo, è il giorno del debutto dell'Italia di Gigi Di Biagio contro l'Argentina. Ma noi laziali iniziamo con un ricordo: è il 2010, all' 'Olimpico' si gioca un Lazio-Milan avaro di spettacolo.

NAZIONALE - Ma, come dicevamo in precedenza, occhi puntati sugli 'Azzurri': Immobile e Parolo titolari alla prima di Di Biagio, Messi in panchina. La Nazionale sceglie di indossare una maglia celebrativa in onore di Davide Astori, intanto il neo commissario della FIGC, Fabbricini, si dichiara ottimista sul futuro. Buona prova per l'Italia ma il cuore non basta: vince l'Argentina per 2 a 0.

LAZIONALI - Non solo Italia, però: nella giornata di oggi sono scesi in campo anche le altre Nazionali. Per quanto riguarda i giocatori della Lazio, scialbo 0 a 0 per Marusic con il suo Montenegro mentre Nani, non convocato, tifa il Portogallo da casa.

CALCIOMERCATO - Con i campionati fermi, i procuratori e il mercato pullulano di notizie: in esclusiva ai nostri microfoni di 'lazionews.eu' è intervenuto l'agente di Everton, attaccante brasiliano nel mirino di Tare. Per quanto riguarda l'estero, Ibrahimovic lascia lo United e si trasferisce ai Los Angeles Galaxy mentre il velocista Usain Bolt fa un provino con il Borussia Dortmund.

LE ALTRE NEWS - In casa Lazio, intanto, si preparano con calma i prossimi impegni: a Formello la squadra si ritrova senza nazionali ed infortunati, il settore giovanile è pronto per un weekend intrigante. Il vice di Inzaghi, Farris, torna sulla vittoria contro la Dinamo Kiev, Patric si diverte con Caceres. News sui biglietti: Canigiani fa il punto su Lazio-Salisburgo, gli austriaci già preparano la trasferta. Contro il Benevento non ci saranno i tifosi campani, intanto Under rischia di saltare il derby per un problema muscolare. Batistuta elogia Immobile, Luis Alberto si unisce al cordoglio per la scomparsa del piccolo Santiago, figlio di appena 5 anni dell'ex portiere  Cañizares. Chiudiamo con un'info di colore: si avvicina il weekend, ecco cosa propone la capitale a bambini e famiglie.

Marco Barbaliscia

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram