Luis Alberto e Biglia parlano di Genoa-Lazio. Niente Aleesami per domenica. Tanti auguri Paolo Negro

Pubblicato 
domenica, 16/04/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Oggi è il compleanno dell'ex difensore della Lazio, Paolo Negro. Compie 45 anni il vecchio terzino che con i biancocelesti ha totalizzato 376 presenze. Palermo-Lazio. A una settimana dalla sfida dell'Olimpico contro i rosanero, non ci sarà Aleesami assente per squalifica. Calciomercato. Alario, accostato alla squadra di Inzaghi diverse volte, sembra abbia rifiutato la Cina, ecco alcune le parole di Gigliotti a riguardo: "Alario poteva andare al Tjanjin Jeda ma non l’ha fatto, è un calciatore pronto al salto in Europa, è la migliore promessa del calcio argentino”. 

ALTRE NEWS - Genoa-Lazio. Luis alberto, ieri ha segnato il suo primo gol con la maglia della Lazio decisivo per il 2-2 finale. A fine partita ha dichiarato: "Per me è molto importante aver siglato questo gol". Sul match di ieri è intervenuto anche il capitano Lucas Biglia: "Il Genoa è una squadra che fa un bel calcio, è organizzata. L’allenatore li sta facendo giocare un bel calcio”. Pippo Inzaghi ha speso buone parole sul fratello. L'ex Milan ha dichiarato alla stampa: "sta facendo davvero grandi cose. Il suo lavoro alla Lazio si svolge in una città in cui farlo è difficile.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram