Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Luiz Felipe rinnova sino al 2022, Lazio a riposo dopo il pari con il Bologna. Miccichè nuovo Presidente della Lega

NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 19 marzo, giorno di San Giuseppe e della Festa del Papà! La SS Lazio fa gli auguri a tutti i padri biancocelesti mentre le piccole Michela e Giorgia addolciscono i social…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 19 marzo, giorno di San Giuseppe e della Festa del Papà! La SS Lazio fa gli auguri a tutti i padri biancocelesti mentre le piccole Michela e Giorgia addolciscono i social con il loro messaggio per papà Ciro. Lucas Leiva, infine, dedica un post al figlio. Anche la giornata di oggi ci regala un ricordo: Behrami castiga la Roma al 92′ in un derby indimenticabile.

LAZIO-BOLOGNA – La Serie A si ferma per lasciar spazio alle Nazionali: ieri l’ultima partita prima della sosta che vedrà le squadre tornare in campo nel sabato di Pasqua. La Lazio non riesce a conquistare i tre punti contro il Bologna e l’1 a 1 finale relega i biancocelesti al quinto posto in classifica. I quotidiani criticano le prestazioni di Wallace e Nani ma ancora una volta i riflettori sono su alcune decisioni arbitrali quantomeno dubbie. Luis Alberto, con l’assist a Leiva, raggiunge un nuovo primato mentre fa discutere il giallo a Mirante. Enrico Mentana esalta il gioco che propone Inzaghi, sia in campionato che in coppa.

TRA COMPLEANNI E RINNOVI – Elogi e festeggiamenti che non finiscono di certo qui: Strakosha raggiunge le 50 presenze in Serie A il giorno prima del suo 23esimo compleanno, Alessandro Nesta ne fa invece 42. Il regalo, però, lo scarta Luiz Felipe: è ufficiale il rinnovo del brasiliano sino al 2022.

LE ALTRE NEWS – La Serie A ha un nuovo presidente: Gaetano Miccichè eletto all’unanimità; il settore giovanile della Lazio torna a sorridere, Lotito non dimentica la Salernitana. Luis Alberto suona la carica sui social, a Formello tutto tace: gli allenamenti riprenderanno mercoledì 21.

Marco Barbaliscia

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati