Tutti a Formello, benvenuto Caceres! Var, Inzaghi: "C'è stata ammissione errori". Lotito molla la Figc e de Vrij rinnova

Pubblicato 
lunedì, 15/01/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA - Il lunedì biancoceleste si apre con un ricordo: Paolo di Canio regala ai suoi una vittoria nel derby che mancava da tanto, troppo tempo.

FORMELLO - Vacanze finite per i biancocelesti che oggi, sotto la guida di Farris - mister Inzaghi è stato a Milano per un incontro tra allenatori ed arbitri sul buon uso del Var - si sono ritrovati prima a pranzo, poi in campo per la seduta d'allenamento. Entusiasmo e gioia hanno accolto Caceres, a cui Strakosha ha dato il benvenuto anche sui social. Felipe, anche dopo il riposo, è apparso più carico che mai: domenica all'Olimpico vuole un posto da titolare.

LAZIO-CHIEVO - Domenica 21 - giornata ecologica nella Capitale, qui tutte le informative a riguardo - la squadra di Inzaghi ospita il Chievo, oggi a riposo in attesa di riprendere domani le sedute d'allenamento. Nell'occasione, Milinkovic avrà la possibilità di siglare un traguardo molto importante in biancoceleste.

CALCIOMERCATO - Ore trepidanti per il rinnovo di de Vrij, la firma dovrebbe arrivare a giorni, l'unico dubbio rimane la clausola. Intanto la Lazio continua a monitorare Luan, talento del Gremio, e Simunovic del Celtic, mentre Mauricio sarebbe pronto a fare le valigie: destinazione Benevento.

FIGC - Lotito non concorrerà alla carica di presidente della Figc, "l'ho fatto per la Lazio", ha ammesso il patron biancoceleste. Tommasi, intanto, espone il suo programma in caso in cui venisse eletto.

IL RESTO DELLE NEWS - Morrison, attaccante biancoceleste in prestito all'Atlas, sta stupendo tifosi e addetti ai lavori con le sue prestazioni; peccato che questa volta una sua prodezza non sia bastata a regalare la vittoria ai suoi. L'arbitraggio fa discutere in Italia e non solo: follia durante il match tra Nantes e Psg, durante il quale l'arbitro, dopo aver colpito un giocatore, lo espelle. Larie, difensore dello Steaua Bucarest, ha ammesso: "Temiamo Immobile", mentre Canigiani, responsabile del marketing del club capitolino, ha parlato delle nuove iniziative in programma per i tifosi. Consueto appuntamento con la rubrica "Senti chi parla...della Lazio": leggi QUI tutti i commenti e le opinioni di giornalisti e speaker sul mondo biancoceleste.

Alessandra Marcelli

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram