Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Ultimatum a Biglia, pressing per Muriel. Sfuma Selke e Badelj lontano dalla Lazio

NEWS DELLA GIORNATA – Ecco tutte le news di oggi…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Il primo giorno di giugno si apre con un ricordo: in America la Lazio ritrova l’eterno Chinaglia nei Cosmos, e vince l’amichevole per 2-3. Tornando ad oggi, dopo fine del campionato tiene banco la questione calciomercato.

BIGLIA E SOSTITUTI – Capitolo Biglia: a quanto pare, Lotito avrebbe dato l’ennesimo ultimatum all’ormai ex capitano della Lazio: se non accetterà la nuova proposta di rinnovo entro domenica, partirà per Milano. Nel frattempo, Tare appunta in agenda i possibili nomi per il centrocampo: serve un regista. In lizza c’è Benassi del Torino, Ferri dal Lione ma anche Badelj: su quest’ultimo anche il Valencia, che pare aver trovato già l’accordo. Quel che è certo, è che il croato vestirà una maglia diversa da quella viola, forse già a partire da ques’estate: lo ha confessato il suo agente.

POSSIBILI ACQUISTI – Nel frattempo, il procuratore di Klaassen smentisce trattative con la Roma: “Aspettiamo“, ha detto. Petagna, invece, attaccante accostato alla Lazio, dopo la partita con la Nazionale di ieri sera, ha detto: “Vediamo cosa succederà quest’estate“. Pressing per Muriel: il club capitolino avrebbe già pronta l’offerta. Dopo Unal, un altro obiettivo di mercato sfuma ai biancocelesti: Selke ha ufficializzato con l’Herta Berlino.

RINNOVI – Intanto dall’Inghilterra arrivano apprezzamenti sull’olandese Hoedt: improbabile una sua partenza. Anche il connazionale de Vrij potrebbe non partire più: resterebbe alla Lazio, senza rinnovare. Chi rinnova è invece Guerrieri, il giovane classe ’96 in prestito al Trapani in serie B e che il club capitolino vorrebbe blindare.

LAZIONALI – Il dott.Rodia informa la Nazionale senegalese dell’infortunio di Keita Baldè, che rischierebbe cosi di saltare due gare, di cui una valida per la qualificazione in Coppa d’Africa. D’altra parte Muslin, ct della Serbia, spiega perché Milinkovic non è ancora pronto per la Nazionale.

ALTRE NEWS – Inzaghi pronto al rinnovo, manca solo l’ufficialità: ecco le cifre. Lo Juventus Stadium dal 1 luglio cambierà nome. Roberto Mancini è il nuovo tecnico dello Zenit: “Sono qui per vincere“, ha dichiarato. La FIGC ha reso noti, squadra per squadra, i compensi dati ai procuratori: la Lazio è ultima in classifica. Cataldi esulta per l’esordio di ieri sera in Nazionale. Rewind dei numeri e delle statistiche collezionate da bomber Ciro in questa stagione.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati