Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi, i numeri fanno sorridere: Lazio imbattuta al rientro dalla sosta dal 2013

NUMERI E CURIOSITÀ LAZIO ANNO NUOVO – All’Olimpico il dato è ancora più positivo con…

Pubblicato

il

NUMERI E CURIOSITÀ LAZIO ANNO NUOVO – Iniziare il nuovo anno con i tre punti. Questo è l’imperativo in casa Lazio, che tornerà a popolarsi il 29 dicembre per la ripresa degli allenamenti. Inzaghi, mentre i suoi ragazzi sono in vacanza, starà sicuramente lavorando per migliorare la squadra in vista del prossimo impegno di campionato: l’8 gennaio in casa contro il Crotone. Il tecnico, analizzando i dati, può cominciare ad abbozzare un sorriso.

I biancocelesti non perdono nella prima gara di gennaio da ben quattro stagioni: Lazio-Carpi 0-0, Lazio-Sampdoria 3-0, Lazio-Inter 1-0, Lazio-Cagliari 2-1.
L’ultima sconfitta al rientro dalla sosta natalizia è datata 7 gennaio 2013, quando la formazione capitolina venne sconfitta 4-0 dal Siena in Toscana.

All’Olimpico, invece, l’undici con l’aquila sul petto è imbattuto (nella prima partita dopo le feste) dal 13 gennaio 2008. Quel giorno una doppietta di Borriello ammutolì il popolo laziale e rese inutile il gol dell’iniziale vantaggio di Mauri.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati