Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Inzaghi vuole sfatare l’ennesimo tabù: contro il Milan a San Siro non si vince dal 1989

MILAN LAZIO INZAGHI TABU’ – Nell’anno dei record per i biancocelesti, le sfide per Simone Inzaghi sembrano non finire mai; la Lazio è attesa dal doppio impegno ravvicinato…

Pubblicato

il

MILAN LAZIO INZAGHI TABU’ – Nell’anno dei record per i biancocelesti, le sfide per Simone Inzaghi sembrano non finire mai; la Lazio è attesa dal doppio impegno ravvicinato contro il Milan. Entrambe le partite si disputeranno a San Siro, stadio che non vede uscire vincenti i capitolini dal lontano 1989.

L’ULTIMA VOLTA – Come ricorda il ‘Messaggero’, infatti, la trasferta contro i rossoneri rappresenta un vero e proprio tabù per la Lazio: l’ultima vittoria è datata 3 settembre 1989 quando a decidere fu un autogol di Paolo Maldini. Poi, da quel momento, sono arrivate 16 sconfitte e 11 pareggi. I ragazzi di Inzaghi sono chiamati a invertire questa tendenza negativa in un anno in cui in trasferta la Lazio ha ottenuto sempre grandi risultati: 8 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta sino a qui. L’aquila vuole tornare a volare, anche a Milano.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati