Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto, contro i ‘grifoni’ la sua prima magia

LAZIO GENOA LUIS ALBERTO – La scorsa stagione Luis Alberto era un oggetto misterioso: Simone Inzaghi ancora non aveva escogitato il modulo perfetto per vedere in campo le qualità del fantasista spagnolo…

Pubblicato

il

LAZIO GENOA LUIS ALBERTO – La scorsa stagione Luis Alberto era un oggetto misterioso: Simone Inzaghi ancora non aveva escogitato il modulo perfetto per vedere in campo le qualità del fantasista spagnolo. Contro il Genoa, però, arrivò il suo primo gol in campionato, una perla da fuori area tanto inaspettata quando decisiva per evitare ai biancocelesti una sconfitta.

LA PRIMA GIOIA – 15 aprile 2017: a Marassi la Lazio di Inzaghi era sotto per 2 a 1. A dieci minuti dal termine, il tecnico biancoceleste opta per un cambio che aveva lasciato, inizialmente, tutti sgomenti: Luis Alberto per Parolo. Lo spagnolo però, senza paura, si prese la squadra per mano e con un tiro da fuori area regalò il pareggio ai suoi. Il primo gesto tecnico di assoluta qualità, un gol che forse è servito a sbloccare definitivamente il numero 18 della Lazio. Oggi giocherà probabilmente in una nuova posizione, più arretrato sulla linea del centrocampo: il ‘Mago’ prepara i suoi trucchi per stupire. Ancora una volta.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati